Bast
Ciao, probabilmente ho iniziato col piede sbagliato. So solo che stranamente sono stato contattato dopo aver pubblicato da Iliad esattamente dopo il tuo intervento per una proposta di rimborso di addirittura 100 euro.
(se conoscete iliad e la maniera con cui non fanno rimborsi, vi farete un idea di quanto sia grave la situazione 😅)
Fatemi cambiare confronto con conflitto offtopic,
stesso vale per provocazioni come "Ehi, guarda che non sono stato io a fregarti la ragazza o il ragazzo. Cerca altrove il tuo 'nemico' 😉" , non mi interessa entrare in conflitto, perdiamo entrambi energie inutili.
Fatemi spiegare questa frase:"ma non del tutto impreparato sul tema." se sono sembrato in qualche modo presuntuoso qui, voglio chiarire che al momento sono leggermente vincolato a parlare, ma so esattamente quale è la situazione con questo problema e così come ho appreso la maggior parte delle cose da questo forum, non appena posso vedo se posso scrivere qualche info in più al riguardo.
_SCtefanOM4_
i riferimenti a me stesso: ironic_vs_ISP è perchè non ho mai imparato come usare Discourse, NodeBB o altri quindi sono errori da principiante.
Se qualcune mi vuol fare un crash course su come citare su discourse for dummies, lo apprezzo!
Bast
_SCtefanOM4_
Kellero96 !
quindi scusatemi per questo.
La mia reale priorità era vedere di trovare qualcun altro e non avere un immediato confronto per il momento perchè non posso spiegare la mia situazione.
Ho tuttavia una domanda, mi sembra di capire che qualcuno è andato al corecom, e ha accettato "connessione gratuita" come conciliazione, lo ha fatto perchè non ha voluto fare più pressioni e perdere tempo con loro o per evitare di procedere in sede di giudizio?