Comunque, a chi s'arrende facilmente o si rifugia dietro "è un muro di gomma sono furbi" e del "è un servizio offerto in best effort a 15,99€/mese cosa pretendi?" è sicuramente comprensibile a giorno d'oggi ma poi alla fine sono le stesse persone che si lamentano del "è tutto un magna magna", accontentatevi allora e state alle loro decisioni e regole
Io ti dico che prima o poi si stancheranno di offrire la linea gratuitamente a chi non vuole cedere e recedere anche senza costi
Offri un servizio ad un prezzo? Bene, se ci rientri o meno (irrazionalmente parlando, poichè non è così) non è un mio problema, ma quel servizio al cliente deve funzionare al pieno dell'offerta sottoscritta (aldilà di malfunzionamenti/incidenti) e soprattutto, delle normative, come quella del modem/router libero
Quindi se vuoi, io ci sono, Iliad ti ha già fornito la configurazione e gli apparati per la "Net Neutrality"?
Sono registrati e attivi?
ironic_vs_ISP che?