Hadx
Hadx Ecco appunto.
Comunque sulle ILC ogni caso è a se, per questo bisogna aspettare che arrivi il preventivo finale per farsi un'idea.
Sicuramente non centra nulla con le offerte FTTC da <50€, sono proprio servizi con gestioni completamente diverse (le reti ad alta BMG).
quel messaggio me l'ha scritto lui, dice che appunto ne ha fatte altree che un suo cliente paga 1000 euro per quella dedicata, che è decisamente credibile.
Oltre ad una scuola che ho a 150 metri aerei da casa mia un hospice (50 metri) a distanza di 200 metri ho una Vetreria gigantesca. Ti dico con certezza che qualche anno fa hanno predisposto di fibra ottica fino a molto vicino casa mia, non so fin dove l'hanno portata esattamente però ricordo che avevano rifatto tutto un marciapiede e chiedendo a loro (i lavoratori) mi hanno detto che stavano mettendo la fibra ottica oltre che a cambiare delle tubazioni. Beh in ogni caso mi verrà attivata la Tim Business (con contratto da firmare ovviamente) e poi manderà sto fantomatico tecnico a casa mia per vedere, ovviamente prima non pago nulla a nessun tecnico. Oltre a questo una volta che verrà credo che da li' mi faranno vedere contratto/fogli qualsiasi cosa, una volta fatto il sopralluogo, è credibile che tramite remoto non è possibile farlo (magari mi sparano 10k euro e finisce li). Dite che non è possibile intervento terzo su linea Tim?