Bowman L'offerta Tim business è una sola il cui servizio le ho ripetuto diverse volte , in ogni caso sul sito Tim lo visiona tranquillamente , in merito alla fibra io le ho già detto come funziona la prassi ed altro non posso fare , non è un offerta quella della fibra , semplicemente è un servizio, fatto da aziende terze come già detto in precedenza , ho già fatto questo tipo di lavoro diverse volte , mi riferisco naturalmente al riuscire a far usufruire al cliente anche del servizio di fibra dedicata, il preventivo si è sempre rivelato corretto, i costi non sono sempre gli stessi perché va in base a diversi fattori, ad esempio un cliente da me curato personalmente per la sua azienda principale fattura €1.000/mese per la fibra dedicata, ci sono vari servizi differenti , di cui nemmeno io sono tanto al corrente perché non è parte del mio lavoro ma i controlli fatti ed i relativi preventivi sono certi. Mi sono spiegato ripetendo le stesse cose più volte , la prego di avere pazienza e fiducia, io non posso dedicare così tanto tempo nei confronti di una sola pratica , il mio lavoro l'ho sempre svolto senza problema alcuno e francamente un contratto in più o uno in meno non mi cambia nulla visto che non mi occupo solo dì acquisire clienti ma faccio anche altre cose, quindi mi spiego meglio se vuole continuare e portar a termine quanto detto in termini di servizi segua la linea che le ho esposto in precedenza, perché le ho già detto le stesse cose diverse volte ed è tutto molto semplice , ad ogni modo da sistema a me risulta che in data 28 aprile lei sia stato contattato per il quality call , inoltre fino al 6 aprile è stato sospeso il tutto in quanto è stato aperto un ticket per la sua certificazione anagrafica motivo per il quale la sua pratica non risultava, sbloccatasi la situazione è stata mandata avanti ed è stato contattato, ecco il motivo delle tempistiche, ad ogni modo io ho tutta una burocrazia da seguire, ciò che posso fare per lei l'ho fatto e lo sto facendo come ho sempre fatto in generale , la prego di lasciar portare il tutto al termine
Salve