FABZILLA GiuseppePaglialonga perché il supporto Fastweb l ho contattato 10 volte da ieri e continuano a ripetermi che non ci sono problemi e che sia problema del modem libero!!!mentre io avrei bisogno di parlare con tecnico secondo livello... Ricordo mi chiamarono da Bari....per configurazione modem libero Sono linea business e sto andando in difficoltà senza linea telefonica
GiuseppePaglialonga se sei ul cliente SoHo Business (p.iva) mandami su telegram numero p.iva e codice cliente, così ti apro una segnalazione direttamente io con la descrizione del problema. 😉
FABZILLA GiuseppePaglialonga ti ringrazio,dopo 20 telefonate sono stato contattato dal tecnico secondo livello da Bari,numero che iniziava per 080,problema risolto!!telefono funziona!ora io dico,servizio assistenza di cosa ,se non sanno fare queste cose
MarcoPirola FABZILLA sono nella tua stessa situazione hai avuto informazioni o modo di risolvere? FABZILLA come hai risolto?
FABZILLA Buona domenica a tutti! Vorrei mettere nella rete mesh della mia abitazione un fritzbox 7530 come reapeter! Problema:dopo aver fatto reset alle impostazioni di fabbrica,cavo lan al Fritzbox master rileva lo stesso ip del Master ed anche se lo cambio manualmente ho paura che dopo magari un blackout di rete elettrica possa incasinarmi il tutto facendomi magari anche perdere la parte fonia!!!!
FABZILLA MarcoPirola devi insistere,apri segnalazioni,dieci venti telefonate e insisti per parlare tecnico secondo livello,lui in due minuti ti risolve il problema!!!assistenza Fastweb alquanto ridicola
MarcoPirola FABZILLA ma quindi è un problema che devono sistemare loro? Non puoi dirmi come hai fatto te? Perché qui nessuno mi richiama
MarcoPirola FABZILLA si Fritz 7590... È da un anno che andava benissimo ora siamo bloccati anche noi siamo un ufficio quindi chiamate clienti bloccate
MarcoPirola Ok provo ma a te con solo quello hanno risolto? O hanno fatto altro? Ti ricordi se la tua password VoIP era codice utente + 4 prime lettere codice fiscale o codice utente+ prime 4 numeri partita iva?
MarcoPirola FABZILLA no... Nessuno ha chiamato... Ora anche la linea internet è in down (sia con modem Fritzbox che con il modem Fastweb non va nulla). Davvero penosi. Se dentro sera non mi richiamano inserisco disdetta con cambio operatore.