stefeda Buongiorno @LoreBlack per caso sei a conoscenza di qualche aggiornamento? Grazie mille per tutto
stefeda stefeda Buongiorno @LoreBlack per caso hai ricevuto qualche aggiornamento in merito alla problematica? Ad oggi non è cambiato nulla
stefeda Visto che sono rimasto in questo limbo, le pec e i reclami possono funzionare? Se invece lascio perdere tutto e mi affido a qualche operatore più piccolo? Ho possibilità di riuscire ad avere Internet? Grazie a tutti
stefeda Salve a tutti, vi aggiorno sulla telenovelas: Alla fine stanco di aspettare i ritardi della Tim e i loro “finti” solleciti, ho deciso di mandare pec a Tim con il reclamo relativo alla mancata attivazione che aspettavo da più di un mese e affidarmi dal 16/6 a Pianeta Fibra tramite @MicheleBandinu che ringrazio per la sua pazienza e cortesia nel seguirmi. Quello che mi lascia perplesso è che l’altro ieri si sono presentati i tecnici forse per verificare qualcosa al ROE (ero assente e purtroppo mi è stato raccontato dal vicino) e come risultato ho ottenuto che la Tim mi ha cessato l’attivazione con loro, scoperto grazie agli sms ricevuti. Ringrazio anche @LoreBlack per il contributo e il lavoro che svolge aiutando a risolvere questi problemi
stefeda Nuovo aggiornamento: é stato sostituito il cavo in fibra in ingresso al ROE e ora la pratica è “in attesa di permessi terzi”. Di cosa poi non si sa perché purtroppo non dicono molto
stefeda Altro aggiornamento: Nei lavori a quanto pare è spuntato un nuovo tombino con il cavo che entra dritto al roe ma ancora sono senza FTTH La storia continua e chissà quanto dovrò aspettare
loree12 stefeda Penso che devono ancora finire, perché poi una volta che collaudano il PTE con etichette visibili deve passare almeno 1 mese e massimo 6/8 mesi per la vendibilità (salvo ulteriori ritardi). Per adesso bisogna aspettare.
stefeda loree12 il discorso è che la vendibilità già c’era visto che quel ROE é da anni che sta lì. Il problema sembrava essere che non fosse alimentato e hanno posato un nuovo cavo in fibra in ingresso al ROE. Fortunatamente mi sono affidato a @MicheleBandinu perché la TIM ha deciso di chiudermi automaticamente l’attivazione
loree12 stefeda Guarda, sei in ottime mani sia con Michele, che con Lore di Fibercop che quando ha la disponibilità risponde a tutti. 😃
stefeda loree12 si, fortunatamente che ci sono degli utenti attivi e disponibili come loro. Altrimenti la FTTH sarebbe esclusiva di pochi. Purtroppo nonostante siano già passate 2 settimane e posso soffiare le candeline di un mese dalla richiesta di attivazione, risulta ancora tutto in lavorazione 🥲
stefeda loree12 il povero Michele mi odia visto che lo bombardo di messaggi una volta a settimana per sapere se ci sono sviluppi o aggiornamenti ma ad oggi ancora nulla. Nell’attesa sto sopperendo con un router 4g e sim di Very con giga illimitati a 11,99 ma è una tortura purtroppo perché casa è un bunker e prende poco
loree12 stefeda Michele risponde quando riesce e poi molti sono in ferie con ripresa tra fine Agosto e inizio Settembre.
stefeda Purtroppo un altro mese se ne è andato e sfortunatamente senza aggiornamenti da @MicheleBandinu e @LoreBlack La telenovelas prosegue 😓
loree12 stefeda Vediamo se ha aggiornamenti. @MicheleBandinu scusaci del disturbo, per caso hai qualche riscontro in merito o bisogna attendere Settembre? 😊
LoreBlack stefeda io penso di avere proprio dimenticato il caso, rimandami una e-mail però mettici il link del thread se no non riesco poi a collegarti.
pgxx Scusate l'intrusione. LoreBlack il 3 luglio ti ho scritto su Telegram (messaggio mai ricevuto da te, ho una sola spunta da allora) e l'11 ti ho mandato una e-mail senza ricevere riscontri. Se puoi aggiornami in merito, se non la trovi te la reinvio. Grazie.