stefeda Buongiorno @LoreBlack per caso sei a conoscenza di qualche aggiornamento? Grazie mille per tutto
stefeda stefeda Buongiorno @LoreBlack per caso hai ricevuto qualche aggiornamento in merito alla problematica? Ad oggi non è cambiato nulla
stefeda Visto che sono rimasto in questo limbo, le pec e i reclami possono funzionare? Se invece lascio perdere tutto e mi affido a qualche operatore più piccolo? Ho possibilità di riuscire ad avere Internet? Grazie a tutti
stefeda Salve a tutti, vi aggiorno sulla telenovelas: Alla fine stanco di aspettare i ritardi della Tim e i loro “finti” solleciti, ho deciso di mandare pec a Tim con il reclamo relativo alla mancata attivazione che aspettavo da più di un mese e affidarmi dal 16/6 a Pianeta Fibra tramite @MicheleBandinu che ringrazio per la sua pazienza e cortesia nel seguirmi. Quello che mi lascia perplesso è che l’altro ieri si sono presentati i tecnici forse per verificare qualcosa al ROE (ero assente e purtroppo mi è stato raccontato dal vicino) e come risultato ho ottenuto che la Tim mi ha cessato l’attivazione con loro, scoperto grazie agli sms ricevuti. Ringrazio anche @LoreBlack per il contributo e il lavoro che svolge aiutando a risolvere questi problemi
stefeda Nuovo aggiornamento: é stato sostituito il cavo in fibra in ingresso al ROE e ora la pratica è “in attesa di permessi terzi”. Di cosa poi non si sa perché purtroppo non dicono molto
stefeda Altro aggiornamento: Nei lavori a quanto pare è spuntato un nuovo tombino con il cavo che entra dritto al roe ma ancora sono senza FTTH La storia continua e chissà quanto dovrò aspettare
loree12 stefeda Penso che devono ancora finire, perché poi una volta che collaudano il PTE con etichette visibili deve passare almeno 1 mese e massimo 6/8 mesi per la vendibilità (salvo ulteriori ritardi). Per adesso bisogna aspettare.