pgxx Scusate l'intrusione. LoreBlack il 3 luglio ti ho scritto su Telegram (messaggio mai ricevuto da te, ho una sola spunta da allora) e l'11 ti ho mandato una e-mail senza ricevere riscontri. Se puoi aggiornami in merito, se non la trovi te la reinvio. Grazie.
stefeda Purtroppo pessimi aggiornamenti: ho già scritto a @MicheleBandinu perché la pratica con pianeta fibra é in stato annullato e nessun aggiornamento da parte di @LoreBlack 😞
silnos93 stefeda Basta un tag comunque. L'ultimo suo messaggio sul forum è proprio in questa discussione. Devi aspettare una sua risposta. Sicuramente sarà impegnato oppure in ferie
GiuseppePaglialonga posso provare a fare una segnalazione anche io, avendo visto che è riportato anche un nostro logo e punto di associazione in centrale. è possibile che dopo ferragosto possiamo riuscire a fare qualcosa. ultimamene Lore è stra impegnato, se posso aiutarlo lo faccio volentieri. nel caso @stefeda scrivimi in privato cosi ti dico i documenti che ci servono.
stefeda Oggi 19 agosto sono finalmente riuscito ad avere la fibra. Ringrazio @LoreBlack @MicheleBandinu e @GiuseppePaglialonga per tutto il supporto fornito
LennyKrost Siamo contenti per te, anche un po’ invidiosi 🤣. Gli utenti che hai citato sono dei grandi professionisti, senza il loro supporto gran parte delle attivazioni non sarebbe stata possibile.
stefeda LennyKrost se i lavori fossero fatti bene fin dall’inizio, non ci sarebbero questi problemi. Meno male che ci sono persone come loro pronte a risolvere questi problemi