Imagina https://www.mondomobileweb.it/305780-dimensione-rinnovato-il-logo-delloperatore-che-diventera-anche-mvno/
rambootto Imagina Credo che quando risponderà, confermerà che è saltata. È venuto anche Gius Gius a confermare che ci sono stati dei rallentamenti e hanno preferito fare le cose per bene. Quindi, sarà nelle prossime settimane, ma non si sa ancora quando.
airclick Imagina Era verso l'inizio della scorsa settimana, da quella data WindTre è pronta per il lancio al pubblico con gli IMSI dedicati ma come già annunciato Dimensione ha subito un ritardo.
Imagina rambootto quello che dici è vero era solo una mera curiosità dato che i primi di Agosto sono ormai passati…
ThE-NeXuS Secondo me potrebbero intanto mettere in prevendita il servizio con tutti i prezzi e le offerte... Così chi è interessato blocca già l'offerta. Ma ovviamente è una mia idea personale, se Dimensione aspetta qualche buon motivo ci sarà di sicuro
Imagina ThE-NeXuS questa potrebbe essere un’ottima idea!! Bravo!! Almeno per conoscere l’offerta e valutarla. Ok i tempi tecnici ma qualche info sarebbe gradita!! Comunque attualmente sei l’unico con la previsione ancora valida,avevi pronosticato 10 Agosto😉😉😂😂
Technetium ThE-NeXuS Ma perchè ? Dove vuoi che scappino ? Non è che fanno un'offerta lancio che il giorno dopo non c'è più... Tranquilli che per me quello che faranno durerà per un po' e avrete tutto il tempo. Non mi aspetterei offerte aggressive.... quindi si può attendere con calma.
sylar2511 Imagina Comunque attualmente sei l’unico con la previsione ancora valida,avevi pronosticato 10 Agosto😉😉😂😂 Anch'io sono ancora in gioco: avevo puntato sull'8 settembre 🙃
ThE-NeXuS Technetium Alcuni in prevendita fanno offerte interessanti che poi non sono più valide all'uscita.... È una pratica che alcuni usano per farsi conoscere e invogliare poi le persone ad abbonarsi
msktrz Spero in un futuro dove sarà possibile fare mirroring virtuale della propria eSIM su smartwatch, stà cosa del duo-polio TIM e Vodafone sul OneNumber s'adda smontare... 🤞
handymenny Giuseppe Socci, COO e CTO di Dimensione, e Fabio Cantoni, Key Account Manager Wholesale National di Wind Tre: https://www.youtube.com/watch?v=T9iL-s76buU
Fabio-MonteBarbariaSrl handymenny molto interessante, mi sembra di capire che si aspetti solo la data di lancio delle offerte?
handymenny mitch_el Scoperto mi sembra esagerato... Mi avevano segnalato delle slide di questo evento e mi sono messo alla ricerca di video. Ho pensato fosse carino aggiungere un qualcosa di concreto a questa discussione