_Lex_ airclick Fonti interne WindTre mi hanno confermato il lancio inizio agosto, Oggi è già 4, quindi o arriva questa settimana o non sarà più inizio agosto 😜
giusgius Ciao ragazzi! Mi fa molto piacere vedere che ci sia tanta attesa per il nostro lancio 😃 Abbiamo avuto qualche rallentamento per gli ultimi aggiustamenti, ma ci siamo quasi... Come detto, vi avviserò non appena ci saranno novità positive! Grazie!
giusgius Superduo Direi che parliamo di tempi diversi (sono passati più di 10 anni), mercati diversi, offerte diverse, prospettive diverse, obiettivi diversi, base clienti diversa... Insomma, non ci vedo tante similitudini onestamente 😃 Per tutti gli altri, come detto c'è stato qualche rallentamento, non appena ci saranno aggiornamenti ve li farò avere! Siamo comunque molto vicini 😉 Come ho scritto qui giusgius
Imagina https://www.mondomobileweb.it/305780-dimensione-rinnovato-il-logo-delloperatore-che-diventera-anche-mvno/
rambootto Imagina Credo che quando risponderà, confermerà che è saltata. È venuto anche Gius Gius a confermare che ci sono stati dei rallentamenti e hanno preferito fare le cose per bene. Quindi, sarà nelle prossime settimane, ma non si sa ancora quando.
airclick Imagina Era verso l'inizio della scorsa settimana, da quella data WindTre è pronta per il lancio al pubblico con gli IMSI dedicati ma come già annunciato Dimensione ha subito un ritardo.
Imagina rambootto quello che dici è vero era solo una mera curiosità dato che i primi di Agosto sono ormai passati…
ThE-NeXuS Secondo me potrebbero intanto mettere in prevendita il servizio con tutti i prezzi e le offerte... Così chi è interessato blocca già l'offerta. Ma ovviamente è una mia idea personale, se Dimensione aspetta qualche buon motivo ci sarà di sicuro
Imagina ThE-NeXuS questa potrebbe essere un’ottima idea!! Bravo!! Almeno per conoscere l’offerta e valutarla. Ok i tempi tecnici ma qualche info sarebbe gradita!! Comunque attualmente sei l’unico con la previsione ancora valida,avevi pronosticato 10 Agosto😉😉😂😂
Technetium ThE-NeXuS Ma perchè ? Dove vuoi che scappino ? Non è che fanno un'offerta lancio che il giorno dopo non c'è più... Tranquilli che per me quello che faranno durerà per un po' e avrete tutto il tempo. Non mi aspetterei offerte aggressive.... quindi si può attendere con calma.
sylar2511 Imagina Comunque attualmente sei l’unico con la previsione ancora valida,avevi pronosticato 10 Agosto😉😉😂😂 Anch'io sono ancora in gioco: avevo puntato sull'8 settembre 🙃
ThE-NeXuS Technetium Alcuni in prevendita fanno offerte interessanti che poi non sono più valide all'uscita.... È una pratica che alcuni usano per farsi conoscere e invogliare poi le persone ad abbonarsi