La governance di PosteMobile sta davvero dando il meglio di sé per allontanare in ogni modo i futuri potenziali clienti... 😆
https://www.mondomobileweb.it/301018-postemobile-lancia-i-nuovi-piani-pm-unica-new-ed-2025-pm-super-1-e-pm-super-20-ed-2025/
"Inoltre, non risulta più sottoscrivibile neanche il piano 6xTutti, dedicato solo ai nuovi clienti che richiedevano la portabilità del numero da un altro operatore."
"Rispetto al precedente piano PM Unica New e alle precedenti offerte PM Super Ricarica e PM Super 20, sia il nuovo piano PM Unica New Ed. 2025 che le nuove offerte PM Super 1 e PM Super 20 Ed. 2025 prevedono dei costi a consumo per chiamate ed SMS maggiorati rispetto a prima.
Infatti, se in precedenza si pagavano 18 centesimi di euro al minuto e 18 centesimi di euro per ogni SMS, adesso è prevista una tariffa di 28 centesimi di euro al minuto (sempre senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi) per le chiamate e 28 centesimi di euro per ogni SMS inviato."
Eppure io mi ricordo benissimo di una delibera AgCom, di cui mi sfugge il numero, in cui si stabiliva che gli sms non potessero costare più di 15 cent. l'uno... 🤔