Klondike _Lex_ quella vecchia o nuova? Perché ricordavo qualcosa che con la nuova versione da qualche anno c'è l'incompatibilità con qualsiasi pacchetto, in pratica più o meno come very basic. Se poi hanno cambiato qualcosa non saprei L'avevo inserita per questo nella frase "incompatibilità" XD GMA si, in negozio
GMA Klondike Klondike si, in negozio Grazie allora tenterò l'avventura, mi hanno rimodulato la PM unica. Conoscete altri piani a consumo?
_Lex_ Klondike quella vecchia o nuova? Perché ricordavo qualcosa che con la nuova versione da qualche anno c'è l'incompatibilità con qualsiasi pacchetto, in pratica più o meno come very basic. Se poi hanno cambiato qualcosa non saprei L'avevo inserita per questo nella frase "incompatibilità" XD Quella che ho io mi ha sempre fatto attivare tutto quello che volevo 😁 GMA Conoscete altri piani a consumo? CoopVoce?
Klondike Comunque la super 20 a 4 euro non è nemmeno tanto male, ovviamente se usata solo per internet. Se non fosse per la brutta politica di shaping che hanno questi... _Lex_ o sei fortunato, o hai la vecchia versione, o scazzamento dei sistemi XD in qualunque caso, finché rimodulazione non ci separi, tienitela stretta!
_Lex_ Klondike Comunque la super 20 a 4 euro non è nemmeno tanto male, ovviamente se usata solo per internet. Se non fosse per la brutta politica di shaping che hanno questi... I 10€ di sim li stai considerando? 😆 Klondike o sei fortunato, o hai la vecchia versione, o scazzamento dei sistemi XD in qualunque caso, finché rimodulazione non ci separi, tienitela stretta! Se non ricordo male, ai tempi c'era la versione gemella che creava problemi, la mia no, sempre tutto ok 😊
Klondike _Lex_ I 10€ di sim li stai considerando? Vabbè, chiaro che non parlo di triangolazioni, ma di farla per tenerla XD
_Lex_ Klondike Sì sì, ma anche così.. contando che probabilmente col tempo si verrà rimodulati 😆 CoopVoce ci mette anche i minuti e gli sms a 4.90€, e almeno si sta tranquilli 😊 PS: per triangolare andava benissimo la unica new, costo totale 15€ che andava tutto in credito 🥲
mitch_el _Lex_ per triangolare andava benissimo la unica new, costo totale 15€ che andava tutto in credito 🥲 Se non fosse che Very mi dà credito trasferito da due giorni e io questi 15€ non li ho ancora visti accreditati 🤔 Sento odore di conciliazione...
_Lex_ mitch_el Il fatto che ti dia credito trasferito non è affidabile, attendi ancora qualche giorno 😊 Poi sì, chiama il servizio clienti e se non risolvono via di conciliazione 🫶🏻
mlucci mitch_el Stai avendo lo stesso problema che ho avuto io. Sull' app very il credito risultava trasferito ma dopo 5 gg lavorativi non era ancora arrivato. Ho chiamato il servizio clienti ma inutilmente. Ho risolto scrivendo all'assistenza sulla pagina facebook. Dopo due ore dalla richiesta me lo hanno accreditato.