lollo30 mitch_el loro mi hanno detto direttive ricevute da fibercoop. Un tombino però non l'hanno coperto
lucamonte mitch_el ma in realtà tombini coperti esistono, poi quando bisogna lavorarci si va a tagliare l'asfalto e si aprono. Certo è scomodo e non ha tanto senso, ma non è di certo la prima volta... Riguardo a Fibercop che fa coprire tombini BUL... più che gridare al sabotaggio direi che gli operai non sanno niente di chi gli commissioni i lavori, vanno lì, fanno quello che c'è da fare, e basta.
DerAdler lollo30 dovrebbe essere fibercoop lollo30 sia per fibercoop lollo30 che per fibercoop lollo30 perché fibercoop lollo30 ricevute da fibercoop lollo30 direttive fibercoop lollo30 anche a fibercoop lollo30 per conto di fibercoop 😜 Spammata a parte, volevo chiedere all'OP se questi lavori sarebbero quelli c.d. di asfaltatura definitiva? Se si, per quel che ne so, questo passaggio deve essere poi verificato e approvato dall'Ufficio Tecnico del comune. Quindi... PS; come si è già detto, se si parla di bando BUL Fibercop non c'entra nulla.
lollo30 lucamonte a me hanno detto direttive fibercoop poi non sono andato ad indagare. io nel dubbio mando mail ad infratel e ticket sul sito di OF, vi faccio sapere
lucamonte lollo30 ma lascia perdere, tanto ormai è fatto... di certo non si mettono a tirarli fuori adesso, lo faranno alla prima necessità
lollo30 sursumcorda per cosa ahahahahah appena ho ricevuto risposta da infratel vi dico anche perchè sul sito di OF non mi trova la città. grazie mille a tutti
DragonMaz lollo30 Non puoi aprire nessun ticket sul sito di open fiber, parla solo con gli operatori, a volte è capitato che rispondano alla pec ma é raro, e se succede solitamente coi copia incolla.
loree12 lollo30 Aprire un ticket a OF non c'entra nulla. Come ti è stato detto vai in comune e chiedi il contatto del Field Manager di Openfiber e del Responsabile Ufficio tecnico Comunale. Per Infratel puoi provare a mandarla a questa mail: info@infratelitalia.it allegando le foto dei punti ove non si vedono i tombini BUL.
lollo30 loree12 ho mandato una mail a quella li che mi hai dato. Allegare le foto la vedo dura sono tipo 20 se non di più di tombini coperti. prima ho visto la sindaca e mi ha detto che non può fornirmi il numero, per privacy, del field manager, ma lei può aprire un ticket come pubblica ammistrazione sul sito di OF.
Gaston lollo30 questa è bella, la sindaca non ti ha dato il numero del field manager per privacy!! ti doveva dare il numero di lavoro che dovrebbe essere pubblico, mica quello con cui dice alla moglie di buttare la pasta
lollo30 loree12 ho messo quella davanti a casa mia. ora aspetto che la sindaca apra un ticket come pubblica amministrazione sul sito di OF. segnalarà la cosa anche a fibercoop perchè, è stata lei a chiedere la riasfaltura su lavori che non ha fatto lei ne di sua competenza. si informa anche con la provincia visto che la strada non è di competenza ddel comune ma della provincia
lucamonte lollo30 segnalarà la cosa anche a fibercoop perchè, è stata lei a chiedere la riasfaltura su lavori che non ha fatto lei ne di sua competenza ma secondo te... davvero Fibercop richiede (e quindi paga) lavori di ripristino stradale per scavi che non ha fatto lei? 😄 mi sembra un'informazione palesemente errata a cui non darei più seguito... se proprio vuoi segnalare lo segnalerei ad Infratel ma ripeto che ormai c'è ben poco da fare, secondo me.
lollo30 lucamonte se vuoi ti mando la richiesta effettuata da soleto per conto di fibercoop per riasfaltare la strada alla provincia? e io non potrò avere la fibra per colpa di sta ditta del ca? checo79 errore mio di battitura ahahaha
fra55 lucamonte Concordo, è una perdita di tempo per tutti e tra l'altro non incide sulla disponibilità (o meno) della fibra.
lucamonte lollo30 e io non potrò avere la fibra per colpa di sta ditta del ca? ma no... a meno che non ti abbiano asfaltato un PTA i tombini non c'entrano nulla con l'attivazione della fibra, basta che sia accessibile il PTE. Comunque non è la fine del mondo, nel caso si spacca l'asfalto del singolo tombino dove serve lavorare e si procede, se non sei vendibile sicuramente non è colpa di un "sabotaggio" da parte di Fibercop o dei tombini asfaltati
silnos93 lollo30 Guarda che Soleto lavora sia per Openfiber che per Fibercop. Da me hanno lavorato su entrambe le infrastrutture. Comunque non è che Fibercop ordina di asfaltare tombini di altre infrastrutture, non esiste. Al massimo è la ditta che si è occupata dei lavori che ha preferito fare così per risparmiare forse tempo? Chissà
lollo30 silnos93 sulla ordinanza diceva soleto per conto di fibercop. io non so ahahahah. un tombino ha lasciato scoperto quello da 127 lucamonte i tombini non puoi nemmeno aprirli perchè sono ricoperti dall'asfalto e non più visibili. in tutti i tombini asfaltati c'è dentro il roe
silnos93 lollo30 in tutti i tombini asfaltati c'è dentro il roe basta vedere il progetto e si può tagliare l'asfalto facilmente. Questa cosa ti rallenterà qualche settimana secondo me. Non di piu
loree12 lollo30 Guarda che loro hanno gli strumenti e progetti per trovarli. Si rompe il pezzetto e poi sistemano. Tempo a tempo si fa tutto.
lollo30 silnos93 grazie mile a tuttiii. io ho cmq scritto ad infratel e la sindaca apre una richiesta sul sito di OF come pubblica amministrazione