pgxx Banjoo mi trovo in area bianca Banjoo lo splitter è saturo Sarebbe il primo caso che leggo in cui c'é un take rate così elevato in area bianca da aver già saturato lo splitter... Che tu sappia ci sono parecchi utenti già attivi in FTTH nelle vicinanze?
Lorenzo1635 pgxx Sarebbe il primo caso che leggo in cui c'é un take rate così elevato in area bianca da aver già saturato lo splitter... Posso confermarti che nel mio comune (non c'è molta scienza dietro, lasciano il CNO aperto) l'occupazione attuale è di 1.5/2 splitter 1:16.
ellegi71 Sicuramente per essere in area bianca sono stati velocissimi ad attivarti, per il resto mi sembra stranissimo, nel tuo paese/cittadina sai se ci sono tante utenze attive?
mitch_el Banjoo Attendi e sollecita ogni tanto tramite il tuo provider affinché mettano un po' di pressione. Devono attivarti, è solo questione di tempo...
kaia Semplicemente sarai il primo utente sul nuovo splitter e dovrà uscire un tecnico per fare la permuta olt -> cno, porta semplicemente pazienza che sicuramente in settimana lo faranno, sono cose che spesso in area bianca succedono.
BFede Banjoo guarda io con Fastweb sono in attesa di migrazione e mi hanno riferito una cosa simile. Ho fatto la richiesta il 5 marzo e ad aprile dovevano venire ad attivare ma open fiber li ha bloccati perché era satura la cabina. Cosa alquanto strana visto che a gennaio è stata aperta la vendibilità nel mio paese e sono uno dei pochi nella mia via a richiedere la fibra. Teoricamente questa settimana dovrebbero ricevere il nuovo riscontro da open fiber, in caso ti faccio sapere.
Rand0m Banjoo ha riferito che lo splitter è saturo e bisogna aspettare un intervento da parte di Openfiber. Anche troppo che non hanno staccato un utente a caso per attaccare lui....