TheMarsican Kaomao può essere mi sia sbagliato a leggere il nome sui tombini in strada. Ma tu su quale infrastruttura sei attivo? Anyway era solo per specificare che OF è una società a se stante, con la sua infrastruttura, e Tim non possiede più nessuna rete di accesso perchè è stato ceduto tutto a Fibercop che, a sua volta, ha una sua infrastruttura indipendente da OF.
Kaomao TheMarsican sono abbonato Tim e come dici tu a questo punto sarà fibercop il nome della società stampata sul tombino
TheMarsican Kaomao sono abbonato Tim e come dici tu a questo punto sarà fibercop il nome della società stampata sul tombino Bhe non è detto, Tim vende anche su rete BUL OpenFiber ad esempio. Comunque siete su due operatori diversi e solo nel caso foste su stessa infrastruttura e vi fosse un guasto generalizzato su Fibercop i vostri disservizi sarebbero assimilabili.
Carlo21 TheMarsican confermo che è fibercop la mia linea. Kaomao posso per favore chiederti se puoi avvisare su questa chat quando ti sistemano il guasto? stessa cosa farò io, grazie
Carlo21 Kaomao buongiorno. Ieri sera, tramite APP di sky, mi viene comunicato interruzione linea tra l' una di notte e le 7 di mattina di oggi, per intervento nella zona per guasto. Stamattina alle 7 e 30 ho riavviato l'ONT ma non funzionava ancora. Stasera quando rientro riprovo.
Carlo21 Kaomao aspetto il 5 giugno. Se avrò novità t informo. Grazie. Ciao Kaomao questa è la risposta odierna di sky
pioccd Carlo21 confermo, è presente un guasto sul trasporto del KIT VULA Fastweb sulla centrale di Bareggio ma non ci hanno dato aggiornamenti sulle tempistiche.
Carlo21 pioccd grazie per l informazione. Terrò aggiornata questa chat nel caso avrò novità al riguardo.
Kaomao confermo di essere su infrastruttura fibercop! ho verificato il mio indirizzo sul sito di fibercop e openfiber e solo sul sito di fibercop risulto raggiunto da fibra. Openfiber manco ci arriva nella mia zona. Quindi il problema è per forza di fibercop Ore 7: Ora ha ripreso ad andare!
Carlo21 Buongiorno a tutti. Stamattina in via torino, ha ripreso a funzionare. Nonostante la sky mi avesse riferito il 5 di giugno come tempistica. Kaomao ora funziona, ma:
Carlo21 Buongiorno, da ieri sera ha ripreso a funzionare. Ho visto che in zona brughiera, sono stati fatti dei lavori in prossimità delle torrette con cappuccio rosso della fibra(scusate la mia ignoranza nella descrizione). Non so se i lavori siano collegati all informazione che i tecnici fastweb avevano dato a sky di cui faccio menzione sopra, relativa all allagamento delle camerette con acque nere. Vediamo se stavolta l intervento è stato risolutivo.