giusgius
grazie per la chiarezza, ma non sarebbe stato più semplice farmi una telefonata o mandarmi un mail per chiedermi che profilo avessi, invece di perdere 15 giorni così, per ricevere una risposta scontata? A saperlo prima, avrei comunicato immediatamente a TIM una disdetta, entro il termine per recedere a seguito di variazione contrattuali, non pagando costi di cessazione e minimizzando la sovrapposizione delle due linee. Invece, in questa maniera, abbiamo perso tempo e dovrò pagare di più. Diciamo che la mia esperienza con Dimensione parte in salita...
Per quanto riguardo il fatto che Fibercop rigetti richieste di migrazione con contestuale upgrade, che immagino siano tecnicamente più che fattibili (ho letto altrove che Openfiber lo fa senza problemi), ritengo che la cosa sia da esposto all'AGCOM. Da cliente, potrei decidere a questo punto che mi è economicamente più conveniente restare con TIM. E' un danno anche per Dimensione, che limita la mia libertà di cambiare operatore e la vostra attrattività verso un nuovo cliente.
Saluti,
NS