Ciao, grazie per la risposta.
TheMarsican Ma tu vuoi mantenere il numero di telefono o no?
Se non vuoi è questo il problema, su Fibercop la gestione delle migrazioni senza parte voce non è gestita.
In effetti non ho chiesto di mantenere il numero perché non me ne faccio più nulla della fonia. Ma Dimensione non ha imputato il problema alla portabilità del numero, mi hanno detto che i profili sono diversi (1 Gps in uso, 2.5 quello che attiveranno) altrimenti si sarebbe potuta fare. Nota che la richiesta di migrazione a Fibercop l'hanno inoltrata, e lo sapevano bene che non volevo portare il numero. Dopo 15 giorni Fibercop ha risposto KO per profilo inconsistente.
TheMarsican Tim si prende 30gg dalla tua comunicazione di voler cessare la linea per poi chiuderla definitivamente.
Quindi devo pagare 30 giorni in più dall'attivazione di Dimensione, mentre nel caso di migrazione avrei pagato solo fino al giorno di effettivo utilizzo. Onestamente, lo trovo assurdo.
PS:
TheMarsican In realtà no, adesso con Tim si pagano sempre 23€ sia per la migrazione sia per la cessazione linea.
come migrazione non avrei pagato nulla, perché ho esercitato il diritto di recesso per mutate condizioni contrattuali (entro il 30 aprile), comunicando la mia volontà di migrare. Ora che la migrazione è diventata una migrazione e dovrò dare nuovamente disdetta a mia cura, scommetto che mi inputeranno i costi di cessazione...