JakGfx così mi è stato lasciato il cavo comunque. JakGfx che alla fine dovrebbero reggere, speriamo di non aver altre sfighe, fanno il collaudo da remoto e aspettiamo 🤣, vi aggiornerò
AleAttila JakGfx classici lavori alla membro di segugio ,per risparmiare tempo ...alla fine se non hai un punto di accesso o non lo predisponi tu privatamente le imprese che fanno l'installazione non badano ad estetica o altro....
DerAdler JakGfx così mi è stato lasciato il cavo comunque. JakGfx spero che tenga Se ti han detto che devono intervenire esternamente (nel CNO o addirittura a monte, sempre che tu abbia capito bene), "l'elevata attenuazione ottica" non è in quel rilegamento. Ciò detto, ok è un lavoro fatto male ma è comunque un cavo da esterno per 3/4 inserito in un tubo di PVC non vedo di cosa ti dovresti preoccupare. Magari giusto che da quel buco nel muro ti entrino degli insetti (tipo formiche) 😂
JakGfx AleAttila spero che tenga, onestamente mi lascia un po’ di paura, per terra cemento io senza problemi, cercherò di montare delle coperture come posso sul muro
DerAdler JakGfx nono mi hanno detto proprio al cno ok, probabile; io citavo solo quello che hai scritto tu..😋 JakGfx eh proprio nel pcn mi hanno detto che c’è qualcosa ...
JakGfx Michele mi ha riportato un altra possibilità invece, la quale “ Il problema è che non hanno chiuso l'espletamento e quindi quando il modem si collega al server non scarica la configurazione”
DerAdler JakGfx ah, tutto possibile. 😄 Però magari non l'hanno chiuso intenzionalmente perché han visto dei valori di attenuazione troppo alti.
JakGfx Se per cortesia qualche moderatore può aggiornare il topic con “installazione in blocco per valori di attenuazione elevati”
JakGfx Bene, attivazione completata e un grazie a @MicheleBandinu per la dedizione e il supporto dato durante tutti i lavori.