• Hadx ha risposto a questo messaggio

    continua..

    prova a chiamare il 187-2 e chiedi se notano qualcosa di strano, rifertito alla tua porta/coppia: se qualche valvola gli si accende di giallo o rosso. ovviamente dovresti referirlo in una maniera un po' più tecnica 😁

      macro Ciao , succende spesso questo tipo di problema... sopratutto con le alte temperature....

      Hadx No purtroppo il miop tim hub sbloccato si e' bruciato... ora ho uno standard...
      Succede spesso anche di notte... in estate piu' spesso ma non penso sia dovuto al caldo...

      • Hadx ha risposto a questo messaggio

        panasonic83 Mandami anche le statistiche attuali (se adesso la linea di è stabilizzata).

        E i contatori degli errori che trovi in diagnostica.

          Hadx appena rientro dal lavoro le pubblico... grazie !

          • Hadx ha messo mi piace.

          Hadx

          la linea sta diventando instabile...

          prima non lo aveva mai fatto...
          riprovo a collegare il modem tra un paio di ore... speriamo..

          • Hadx ha risposto a questo messaggio

            panasonic83 Confermo il guasto.
            O c'è la morsettiera da bonificare, o bisogna cambiare coppia.

              Hadx grazie
              ora sono

              11 giorni dopo

              Hadx
              Ciao !!! mi hanno prestato il nuovo tim hub + (zte h388x)
              i dati della linea ora...

              che ne pensate?

                • [cancellato]

                panasonic83 Ma hai chiamato il 187 e fatto uscire un tecnico?
                Perché se continui a postare dati senza fare nulla mi sembra difficile aiutarti.
                Hadx ti ha gia detto quale è il problema.
                o provi te a pulire morsettiera oppure se è la coppia devi far venire un tecnico.

                  [cancellato]
                  ho provato con 187 ma niente, altrimenti vi avrei aggiornato... volevo capire come mai con il nuovo tim hub si alzi tanto la portante della linea e la sua stabilità? 😔
                  Leggevo pessime recensioni di questo modem, ma da quando l'ho installato nessun riallineamento anche se qui piove da 2 giorni...🧐

                  2 mesi dopo

                  Ciao , rispolvero quesa discussione... dopo un paio di giorni di linea instabile... Ora ho riscontrato questo:

                  che ne pensate?

                  ho riavviato il modem un paio di volte ma non cambia niente. 🤨

                  bio1712 Meglio riavviare il modem il meno possibile, con la VDSL.

                  Perchè scrivi questo ?

                  Io con una adsl riavvio il router anche 20 volte al giorno e non noto nessun problema, nessuna diminuzione di velocita, nessun problema di instabilita, nessun tipo di problema.

                    tantecose ciao, pensavo che fosse un problema della linea provvisorio.. mi capita spesso...
                    normalmente riavviando il modem quando riallinea torna tutto a posto
                    ora ho 130 mega in down e solo 15/16 in upload.
                    Prima invece ero stabile sui 115 in down e 20 in up

                    tantecose Perché in vdsl ti potrebbero mettere un profilo più restrittivo perché pensano che ci siano delle disconnessioni. Quindi potresti passare da 100 a 60 mega o addirittura 30 solamente perché hai fatto tanti riavii ravvicinati.

                      tantecose Io con una adsl riavvio il router anche 20 volte al giorno

                      La domanda è. Perché? Non ha senso.

                        Nick1997 si lo so... per quello che riavvio al massimo un paio di volte, non oltre.

                          Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                          ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile