macro prova a chiamare il 187-2 e chiedi se notano qualcosa di strano, rifertito alla tua porta/coppia: se qualche valvola gli si accende di giallo o rosso. ovviamente dovresti referirlo in una maniera un po' più tecnica 😁
panasonic83 macro Ciao , succende spesso questo tipo di problema... sopratutto con le alte temperature....
panasonic83 Hadx No purtroppo il miop tim hub sbloccato si e' bruciato... ora ho uno standard... Succede spesso anche di notte... in estate piu' spesso ma non penso sia dovuto al caldo...
Hadx panasonic83 Mandami anche le statistiche attuali (se adesso la linea di è stabilizzata). E i contatori degli errori che trovi in diagnostica.
panasonic83 Hadx la linea sta diventando instabile... prima non lo aveva mai fatto... riprovo a collegare il modem tra un paio di ore... speriamo..
panasonic83 Hadx Ciao !!! mi hanno prestato il nuovo tim hub + (zte h388x) i dati della linea ora... che ne pensate?
[cancellato] panasonic83 Ma hai chiamato il 187 e fatto uscire un tecnico? Perché se continui a postare dati senza fare nulla mi sembra difficile aiutarti. Hadx ti ha gia detto quale è il problema. o provi te a pulire morsettiera oppure se è la coppia devi far venire un tecnico.
panasonic83 [cancellato] ho provato con 187 ma niente, altrimenti vi avrei aggiornato... volevo capire come mai con il nuovo tim hub si alzi tanto la portante della linea e la sua stabilità? 😔 Leggevo pessime recensioni di questo modem, ma da quando l'ho installato nessun riallineamento anche se qui piove da 2 giorni...🧐
panasonic83 Ciao , rispolvero quesa discussione... dopo un paio di giorni di linea instabile... Ora ho riscontrato questo: che ne pensate? ho riavviato il modem un paio di volte ma non cambia niente. 🤨