Esprimo il mio pensiero a riguardo.
@romdany75 da quanto ho capito, è solo un negoziante fisico che avrebbe aperto le porte anche all'attivazioni qui sul forum.
Se volessimo semplificare il discorso, andare da lui o andare dal negozio TIM sotto casa, è la stessa cosa. Magari lui (sottobanco) potrebbe fornirci versioni leggermente migliori rispetto alla concorrenza ma non piu di tanto. Ma a livello assistenza, aprirebbe i ticket come li apriremmo noi e come li aprirebbe il negozio sotto casa. L'assistenza che presta è quella del cosidetto "passa parola e da intermediario di negozio".
Sarebbe la stessa cosa cosa che farei io per. conto dei clienti, che loro "hanno paura" di chiamare i call center, ed avvio io segnalazioni al posto loro.
Lui ### non ha privilegi come tipo li avrebbe avuti @LoreBlack , quale ex dipendente del 187, che ha potuto fornire un assistenza tecnica, commerciale ed amministrativa REALE e DIRETTA.
PS. Non a caso io se mi sia avvicinato a TIM è stato solo per lui.