Buongiorno @romdany75 , chiedo qualche consiglio e poi eventualmente possiamo procedere, ecco il contesto:
Situazione 1: casa principale dei miei + casa al mare, mi interesserebbe avere "TIM WIFI CASA e TV per nuovi clienti/rientri" da 27,90/mese compreso tutto il pacchetto streaming + la FWA da 14,90/mese da mettere nella casa al mare. Non sarebbe un problema abbinare 1 o qualche SIM da 4,99 in quanto entrambi i miei hanno il cellulare ovviamente ma con altro operatore.
Situazione 2: casa principale mia + casa vacanze, qui mi interesserebbe di più attivare l'offerta "PREMIUM BASE" in FTTH ma con la carta giovani a 21.90/mese. Da quanto leggo il pacchetto streaming sarebbe praticamente uguale all'offerta più cara sopra. Posso abbinarci sempre FWA seconda casa a 14.90/mese? Questa seconda FWA la metterei nella casa vacanze appunto e sicuramente la velocità e 1TB dati al mese basta tranquillamente. Io sono già TIM, ma potrei abbinarci ancora 1 altro numero oppure fare la triangolazione del mio attuale TIM.
Fattibile? Hai qualche consiglio? Se nella situazione 2 la promozione con Carta Giovani NON permette di attivare la FWA in sconto, mi sa che conviene per entrambe le situazioni fare quella da 27,90 giusto?
La FWA posso attivarla anche dopo qualche mese o deve per forza essere contestuale?