Luso84 mark129 "tolto il dente...tolto il dolore..." quando magari bastava sistemare qualcosina (potrebbe essere una piccola carie) 😅😂 lucamonte lucamonte poi se ora hanno bannato le CPE ZTE e non le Zyxel è perchè evidentemente dai loro KPI era più problematica ZTE ma pensavo che bannassero solo le loro (loro contratti)...non quelle "private"
lucamonte mark129 …e lo hanno risolto, quelli di ZTE, bannando le proprie CPE. 😅🤦♂️ Luso84 ma pensavo che bannassero solo le loro (loro contratti)...non quelle "private" troppo complesso, avranno pescato nel mucchio di IMEI e basta
Luso84 lucamonte che fortuna che ho avuto...magari potevo vincere qualcosa 😂😂😂 Ma possibile che quando uscirà SA verranno tolti dalla black list?
Stefan1578 Luso84 se non glielo hai già fornito ti risponderanno con la richiesta di IMEI, seriale del dispositivo, dove l'hai acquistato e dove lo utilizzi. Quello che hanno chiesto a me in chat praticamente. La chat è più diretta, prova con quella. A me ancora non hanno risposto pur avendogli fornito i dati richiesti.
Luso84 Stefan1578 mi hanno risposto stanotte chiedendomi IMEI (non gliel'ho dato ieri)... ho chiesto per il firmware....poi aperto un'altra chat per il problema della N38...vediamo...
Stefan1578 Luso84 se gli arrivano altre richieste potrebbe smuoversi qualcosa... Per chi volesse... il link per scassargli i maroni è questo 👇🏼 https://support.ztedevices.com/it-it/contact-us/ Informazioni necessarie: IMEI, seriale, luogo di acquisto e luogo di utilizzo.
Luso84 Stefan1578 Ottimo...anche se poi risponderanno con "ci dispiace per il problema che riscontra, faremo del nostro meglio per migliorare i nostri prodotti...tanti saluti" 😁
Stefan1578 Luso84 sai che faccio? Mando na mail pure a LIVEWIRE, quelli che hanno brandizzato l'889 mio...
Luso84 Stefan1578 ma secondo me bisognerebbe mandare l'email a quelli di wind3...saranno loro che hanno fatto questo magheggio...
Stefan1578 Luso84 gli mando la stessa copia incolla, mo trovo un contatto pure di WINDTRE... DETTO FATTO servizioclienti159@pec.windtre.it Etc etc...
Luso84 Stefan1578 stai spammando ovunque.... ma prima o poi qualcuno ti aiuterà....magari il fruttivendolo sotto casa... 😂 Stefan1578 Ottimo... magari scrivo due righe anch'io... 😉
_Chris scusate l'ot. ma le cpe esterne in vendita, sono tutte brandizzate. non esistono prodotti diciamo liberi? grazie.
Stefan1578 Luso84 aiuterà....magari il fruttivendolo Nel caso m'aiuto da solo, faccio er fruttivendolo
Luso84 Hanno risposto anche a me, quelli di ZTE, girando la richiesta al supporto tecnico (o nel cestino 😁)