simonebortolin
Rispetto? e per chi?
Per chi ti blocca oltre 100 € mensili di abbonamenti a piattaforme senza darti risposte?
O chi non ti permette di vedere un evento sportivo in hd (quindi non guardabile proprio) per il quale faresti carte false pur di non perderlo?
Pagavo e pagherò cifre simili anche con i competitor ed a 64 anni non mi sono mai, e dico ma,i ritrovato bloccato oltre una settimana, nonostante nel tempo i provider più famosi me li sia passati tutti.
Ora, a oltre 8 giorni son messo ancora così.... se non è un'indecenza questo comportamento non saprei come altro definirlo.
Paolonew2
Faciloneria? il fatto di non sapere che pesci pigliare non è faciloneria.... è sbattere contro un muro di gomma....
Ho scritto qui perchè non so più a chi rivolgermi.... non ho referenze dirette per OpenFiber e non sta a me sollecitare ma a Iliad.
Anche ora sono messo ancora così, seguirò il consiglio di alcuni qui e in mattinata vedrò, con ConciliaWeb, di fare un provvedimento d'urgenza, ma oltre non so che fare se non cambiare ancora, a meno di un mese dal cambio precedente.....
Quindi per favore cercate di comprendere se la gente si arrabbia..... oltre 10 telefonate al 177 non sono divertenti.... peggio ancora se gli operatori continuano a dirti che hanno messo la massima urgenza e tu non vedi e senti nessuno dopo 8 giorni di sbattimento....
E comunque vivo a Bologna.... ed anche qui fino ad ora non mi ero mai ritrovato nel "Bronx" dei tecnici scomparsi.