district775 Una settimana fa ho richiesto l’eliminazione del mio account all’indirizzo email info@fibraclick.it, ma la richiesta non è stata ancora processata. Quanto tempo ci vorrà?
Stefan1578 Solo una curiosità. Cosa comporta rimanere iscritti e semplicemente non frequentare più il forum rispetto alla cancellazione dell'account?
walt Stefan1578 nel secondo caso i post sono "anonimizzati" cioè non associati ad alcun nickname (o meglio associati al nickname fittizio cancelled).
GiuseppePaglialonga @Stefan1578 è un diritto riconosciuto dal sito richiedere la cancellazione. se un utente lo chiede, chi siamo noi per fargli queste domande? avrà una sua motivazione valida, tutto qui.
Marco25 GiuseppePaglialonga è un diritto riconosciuto dal sito dalla legge richiedere la cancellazione.
ale_prince Stefan1578 Chiedevo nel caso decidessi di non frequentare più il forum. no,tu resti qui che hai spesso consigli utili😜😄
Luso84 come mai non c'è la sezione del forum che permette di cliccare su "elimina account" in modo automatico?
gianco122 Ricordo un'altra discussione su questo tema. Ma ancora oggi non ne capisco l'utilità. Tutti ci siamo scritti a forum negli anni che poi abbiamo abbandonato senza chiedere di essere cancellati. A parte che si ha tutto il diritto, mi risulta strana la cosa.