DragonMaz
si, nei prossimi giorni monitorerò la situazione
cosa sarebbe l'overhead pppoe?
quali sarebbero i valori massimi ottenibili con una FTTH da 2,5 in condizioni ideali?
volevo anche farvi un'altro paio di domande in modo da avere il quadro completo
ho notato che loro hanno accesso completo al mio router da remoto perchè possono fare qualsiasi operazione
mi ha disattivato il wifi e cambiato alcune impostazioni oltre ad aver aggiornato il firmware del router tutto da remoto e quindi presumo che possano anche vedere le password del wifi e tutto quello che è presente sul router
come posso evitare che lo possono fare in qualsiasi momento senza il mio consenso? e sopratutto posso farlo?
ho notato infatti che sul router sono presenti 2 profili, uno quello principale e l'altro presumo che sia il loro ma non go toccato niente visto che il router è in comodato d'uso ma onestamente la cosa non mi sta tanto bene perchè accesso al router voglio averlo solo io
altro dubbio e sui canali del wifi
il tecnico mi parlava di frequenze congestionate e stavo pensando di impostarli in autonomia su quelli più liberi visto che ci sono
quali canali dovrei scegliere che siano più appropriati ad una 2,4 e 5 ghz
effettivamente in wifi noto che le velocità sono di molto ridotte rispetto al cavo anche se rimangono comunque sufficienti, ma magari se potessi intervenire per guadagnare qualcosa lo farei volentieri