michelerossi Bast EXFAT è compatibile con molti sistemi, ben più che NTFS, a scapito però della robustezza. Quindi se il tuo tv non legge EXFAT molto probabilmente non leggerà nemmeno NTFS. In ogni caso NTFS sarà più robusto I due lettori che ho leggono, invece FAT32 e NTFS. Cosa intendi quando scrivi che NTFS è più robusto? PS: rispondo con ore di ritardo perchè stranamente non mi consentiva di rispondere a questa discussione (mi dava un messaggio d'errore).
LSan83 michelerossi Una domanda tecnica: la HP 911 Pro non viene letta dai vecchi aggeggini collegati al televisore Occhio a quanto sono vecchi. Molte autoradio, TV, lettori multimediali, ecc ecc non digeriscono pendrive più grandi di 2GB. Poi nelle varie generazioni hanno aumentato il limite, ma 512GB probabilmente taglia fuori diverse generazioni di chipset 😅
michelerossi LSan83 Occhio a quanto sono vecchi. Molte autoradio, TV, lettori multimediali, ecc ecc non digeriscono pendrive più grandi di 2GB. Poi nelle varie generazioni hanno aumentato il limite, ma 512GB probabilmente taglia fuori diverse generazioni di chipset 😅 No, la leggono entrambi la penna da 512 GB.