kappa85 Ciao, a breve dovró decidere quale operatore adottare. Sono su rete Openfiber Piano Italia 1 Giga, i miei requisiti sono IP statico pubblico uso del mio modem Fritzbox prolungamento impianto previsto durante l'installazione (anche a pagamento) Chiaramente cerco l'operatore che eroghi questi servizi al minor costo. Cosa consigliate tra quelli "conosciuti" e affidabili? Grazie
TheMarsican kappa85 https://forum.fibra.click/d/53929-lista-operatori-su-rete-openfiber-piano-italia-1gbps Prendi quelli di questa lista e togli quelli BIG, ecco chi puoi scegliere.
Lorenzo1635 kappa85 prolungamento impianto previsto durante l'installazione (anche a pagamento) Prolungamento inteso come? Perché se gli lasci una molla fino a dove devi andare non ho mai visto il delivery rifiutarsi.
giusgius Folletto3000 Dimensione Grazie! kappa85 confermo che possiamo fare tutto, sul nostro sito trovi l’offerta 👍🏻
ElCresh kappa85 Se ti può interessare con noi è disponibile a richiesta l'IP Pubblico Statico e anche la possibilità del modem libero senza problemi.
kappa85 Lorenzo1635 proprio questo intendevo 🙂 sapevo che si fermassero alla prima presa in casa. Io invece dovrei fare tre salti: soggiorno (prima presa) > camera > studio. 10m di cavo in totale... in uno dei due tratti ho gia il doppino da usare come traino, gli faró trovare una sonda nell'altro 🙂 TheMarsican il fatto di togliere i big é perché loro non offrono l'IP statico?
Folletto3000 kappa85 il fatto di togliere i big é perché loro non offrono l'IP statico? no, lo offron pure loro, ma se incappi in qualche problema, anche una virgola fuori posto, ti scontri col classico muro di gomma. i "piccoli" sono piu' propensi a prendersi carico di cio' che non va. Pianetafibra, Dimensione, Navigabene e molti altri... c'e' ampia possibilita' di scelta 😉