Ciao, a breve dovró decidere quale operatore adottare. Sono su rete Openfiber Piano Italia 1 Giga, i miei requisiti sono

• IP statico pubblico
  • uso del mio modem Fritzbox
  • prolungamento impianto previsto durante l'installazione (anche a pagamento)
    Chiaramente cerco l'operatore che eroghi questi servizi al minor costo. Cosa consigliate tra quelli "conosciuti" e affidabili?
    Grazie

kappa85 prolungamento impianto previsto durante l'installazione (anche a pagamento)

Prolungamento inteso come?
    Perché se gli lasci una molla fino a dove devi andare non ho mai visto il delivery rifiutarsi.

• kappa85 ha risposto a questo messaggio

Lorenzo1635
      proprio questo intendevo 🙂 sapevo che si fermassero alla prima presa in casa. Io invece dovrei fare tre salti: soggiorno (prima presa) > camera > studio. 10m di cavo in totale... in uno dei due tratti ho gia il doppino da usare come traino, gli faró trovare una sonda nell'altro 🙂

TheMarsican
      il fatto di togliere i big é perché loro non offrono l'IP statico?

kappa85 il fatto di togliere i big é perché loro non offrono l'IP statico?

no, lo offron pure loro, ma se incappi in qualche problema, anche una virgola fuori posto, ti scontri col classico muro di gomma. i "piccoli" sono piu' propensi a prendersi carico di cio' che non va.
        Pianetafibra, Dimensione, Navigabene e molti altri... c'e' ampia possibilita' di scelta 😉

Folletto3000 Dimensione

Grazie!

kappa85 confermo che possiamo fare tutto, sul nostro sito trovi l’offerta 👍🏻

kappa85 Se ti può interessare con noi è disponibile a richiesta l'IP Pubblico Statico e anche la possibilità del modem libero senza problemi.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile