Lorenzo1635 simoale92 Ariba Fibra. Aruba però non è detto: ti danno una CPE tra quelle in disponibilità. Io andrei di EhiWeb: modello di Fritz moderno e assistenza competente
simoale92 Lorenzo1635 se sceglio Ehiweb come faccio a sapere se la linea verrà attivata su infrastruttura OpenFiber? Devo chiedere a loro in fase di attivazione?
TheMarsican simoale92 come faccio a sapere se la linea verrà attivata su infrastruttura OpenFiber? In che senso? Sei coperto anche da Fibercop?
simoale92 TheMarsican In realtà ho appena verificato sul sito di Fibercop e dice che non sono coperto, quindi il problema non si pone 😁
Lorenzo1635 TheMarsican a pagamento naturalmente. A quelli che l'hanno chiesto qui sul forum al rappresentane viene fatturato? Non ho ancora un'idea chiara di come funzioni la cosa (a livello commerciale): ho visto post contrastanti
simoale92 Ho trovato sul loro sito: https://www.ehiweb.it/guide/fibra/indirizzi-ipv6/ 1 IPv4 pubblico statico costa 6,10€ al mese in più che non è proprio poco.
Lorenzo1635 simoale92 1 IPv4 pubblico statico costa 6,10€ al mese in più che non è proprio poco. Non è molto fuori da quello che chiedono gli altri provider. È ragionevole. @gilgdm Questione che è rimasta irrisolta: le linee vengono attivate in CGNAT; i clienti che hanno richiesto l'IP qui sul forum hanno ricevuto IP dinamico, corretto? IP statico è comunque giustamente as listino?
TheMarsican simoale92 Togliamoci il dubbio 😉 @gilgdm scusa il disturbo, anzi Buona Pasqua 😃, ma con Ehiweb è possibile avere un IPv4 Pubblico Dinamico gratuitamente o con pagamento una tantum oppure bisogna andare di Statico a pagamento?
gilgdm Ciao TheMarsican agli utenti privati di fibra.click diamo un ip pubblico statico gratuitamente sia su NGA in Bitstream che OpenStream, basta che lo chiedano e mi forniscano il numero di ordine 🙂 Qui ci sono molti esempi https://forum.fibra.click/d/53799-ehiweb-su-cgnat Forniamo IP dinamico solo sulle EasyIP. Spero di essere stato chiaro 🙂 Buona pasqua a tutti.
simoale92 Aggiungo alla lista degli operatori che sto valutando anche Dimensione ed Interfibra; quest'ultimo sembra molto simole ad Ehiweb come servizio clienti ed offerta. PS. Se ne vale la pena prenderei in considerazione anche operatori che non forniscono direttamente il FritzBox.
MicheleBandinu simoale92 se vuoi dare un occhiata alle nostra offerta dedicata Pianeta Fibra per gli utenti del Forum la puoi trovare qui insieme ai feedback di chi si è affidato a noi per la propria attivazione.. per info e dettagli mobile&whatsapp 3701331635
giusgius simoale92 Aggiungo alla lista degli operatori che sto valutando anche Dimensione Ciao! Grazie per aver valutato noi! Nel nostro caso IP statico costa 3€/mese IVA inclusa, l’offerta include un router ZTE Wi-Fi 7 dual band, di ottima qualità!
simoale92 gilgdm Ciao, con ip pubblico statico intendi un IPv4 pubblico e statico non nattato? Buona Pasqua 🙂