GiuseppePaglialonga zaizaman presto cambierà tutto... sia per la migrazione che per le nuove sim attivate... diciamo anche per fortuna.
powersmile16 Ciao, La domanda non si adatta perfettamente all'argomento, ma sappiamo già come andrà la migrazione. Zone per zona o numero SIM in ordine "alfabetico". O prima chi usa la rete Wind o Tim? Grazie per un'idea o un'informazione.
GiuseppePaglialonga @powersmile16 come detto in tutti i messaggi, NON abbiamo informazioni su come verranno effettuate le migrazioni. @Masami non abbiamo informazioni su come e quando verranno effettuate le migrazioni delle fwa. tenete presente che l'Operatore è tenuto ad informare i propri clienti con i mezzi SMS, e-mail ed eventualmente pec (per i clienti business) per informarli delle migrazioni tecnologiche o di rete.
foxtre GiuseppePaglialonga tenete presente che l'Operatore è tenuto ad informare i propri clienti con i mezzi SMS, e-mail ed eventualmente pec (per i clienti business) per informarli delle migrazioni tecnologiche o di rete. Quindi se l'operatore è tenuto ad informare il cliente per le migrazioni di rete perchè non lo ha fatto un mese fà passando la mia Sim dalla rete Windtre a Tim?
zaizaman foxtre perchè non lo ha fatto un mese fà passando la mia Sim dalla rete Windtre a Tim? Credo perché Tim e Windtre sono comunque gli attuali fornitori di Fastweb e si presuppone che il cliente sappia di essere assegnato ad una delle due reti. Di sicuro, Fastweb non ha brillato in comunicazione...
GiuseppePaglialonga foxtre no quella non è una migrazione, ma cambio di rete, che è prevista normalmente, avendo due reti di appoggio, il sistema verifica quella con il segnale migliore in zona e fa agganciare su quella. la migrazione è un completo cambio di rete, come avverrà da domani.