Filippo94 Fabiez Che senso ha ostinarsi sulle monobanda in questa maniera? Non si stanno ostinando, io vedo che in area Nokia stanno mettendo su un bel po’ di novità in un’area in cui di fatto la rete andrebbe rifatta da zero
stefano_77 francflg scusami ma come si puo' sapere se con il passaggio alla rete ex Vodafone la situazione, per te, migliori o peggiori? dipende da 12 mila fattori.. scarica LTE ITALY sul cell e verifica antenne/gestori vicino alle zone di tuo interesse. francflg puoi sempre contattare il servizio clienti e farti spostare su W3 anche se dubito che in questo momento storico accettino la tua richiesta.
zaizaman stefano_77 puoi sempre contattare il servizio clienti e farti spostare su W3 anche se dubito che in questo momento storico accettino la tua richiesta. Fa prima a cambiare operatore...
GiuseppePaglialonga stefano_77 puoi sempre contattare il servizio clienti e farti spostare su W3 anche se dubito che in questo momento storico accettino la tua richiesta. ha chiamato un nostro cliente di fronte a noi e gli hanno negato il passaggio e confermato che saranno migrati su nuova rete proprietaria a partire dal 25 Aprile. mentre ad un altro cliente lo hanno fatto, ovviamente avvisandolo dell'imminente passaggio. quindi dipende molto da chi si becca al telefono
stefano_77 zaizaman manco per niente. ci vogliono 48 ore, lo fanno senza problemi. l'ho provato su me stesso e l'ho consigliato ad altre persone. libero o no di crederci, fai tu.
zaizaman GiuseppePaglialonga quindi dipende molto da chi si becca al telefono @stefano_77 come conferma Giuseppe e testato da miei conoscenti... dipende 😅 Ovviamente, ti credo, per carità. Diciamo che non amo le situazioni tipo Fastweb o CoopVoce dove non vi è certezza della rete a cui si viene assegnati... almeno per ora.
GiuseppePaglialonga stefano_77 su alcune richieste, hanno impiegato anche meno di 48 ore. comunque si sbrigassero a cambiare rete, almeno con rete di proprietà non avremo più sta storia della doppia rete.
GiuseppePaglialonga zaizaman presto cambierà tutto... sia per la migrazione che per le nuove sim attivate... diciamo anche per fortuna.
powersmile16 Ciao, La domanda non si adatta perfettamente all'argomento, ma sappiamo già come andrà la migrazione. Zone per zona o numero SIM in ordine "alfabetico". O prima chi usa la rete Wind o Tim? Grazie per un'idea o un'informazione.
GiuseppePaglialonga @powersmile16 come detto in tutti i messaggi, NON abbiamo informazioni su come verranno effettuate le migrazioni. @Masami non abbiamo informazioni su come e quando verranno effettuate le migrazioni delle fwa. tenete presente che l'Operatore è tenuto ad informare i propri clienti con i mezzi SMS, e-mail ed eventualmente pec (per i clienti business) per informarli delle migrazioni tecnologiche o di rete.
foxtre GiuseppePaglialonga tenete presente che l'Operatore è tenuto ad informare i propri clienti con i mezzi SMS, e-mail ed eventualmente pec (per i clienti business) per informarli delle migrazioni tecnologiche o di rete. Quindi se l'operatore è tenuto ad informare il cliente per le migrazioni di rete perchè non lo ha fatto un mese fà passando la mia Sim dalla rete Windtre a Tim?
zaizaman foxtre perchè non lo ha fatto un mese fà passando la mia Sim dalla rete Windtre a Tim? Credo perché Tim e Windtre sono comunque gli attuali fornitori di Fastweb e si presuppone che il cliente sappia di essere assegnato ad una delle due reti. Di sicuro, Fastweb non ha brillato in comunicazione...
GiuseppePaglialonga foxtre no quella non è una migrazione, ma cambio di rete, che è prevista normalmente, avendo due reti di appoggio, il sistema verifica quella con il segnale migliore in zona e fa agganciare su quella. la migrazione è un completo cambio di rete, come avverrà da domani.