elia92
elia92 Se poi pensi che con una telefonata si risolva tutto e perché ahimè non ha mai avuto modo di contattare dimensione per un problema.
Credimi che invece mi sono interfacciato con il loro supporto eccome 😅 (giusgius potrebbe confermartelo) e devo dire che ho trovato professionalità e molta disponibilità ad andare incontro al cliente.
La cura nel seguire certe richieste (anche le più "disparate") da inizio alla fine che avvolte non si vede neanche da altri provider nell'ambito business, verso una clientela consumer, è tutto tranne che scontato... ma posso comprendere che questa è solo la mia visione soggettiva e ognuno può avere esperienze diverse.
Poi, io lavoro per un ISP e quindi so anche cosa vuol dire essere dalla parte opposta (anche se per fortuna solo con clienti business @giusgius voialtri.. non so neanche come facciate a volte...😆), e quindi potrei essere anche di parte ma sappi che non penso che a nessun operatore piaccia "scaricare la palla" su OF, alla fine è nei loro interessi rendere il cliente soddisfatto, che sia per la risoluzione di un guasto o per altro, ma ci sono certe cose che sono al di fuori anche delle tue possibilità, anche per quanto tu voglia provare a "impuntarti" con un determinato fornitore.. (e limiti che a volte non si possono superare..)
Detto questo, ora che la situazione l'ha presa in mano anche giuseppe, vedrai che le cose si sistemano, tienici aggiornati.