gianry elia92 Sul migliore server sono 700 mega sugli altri si scende anche a 580 mega. l'avevo scritto qualche giorno fa che non conveniva !!
astrolabio elia92 Sarà il solito problema dell'upload causato dall'ont. Che ont e router hai? Se faccio il test con il pc collegato ad 1 gb al router ho upload pieno. Se faccio un test direttamente dal router non arrivo manco a 700 mb su server vicini. Se provo a testare su server lontani con ping più alto la situazione è anche peggiore. Quasi sicuramente anche nel tuo caso il problema è questo.
elia92 astrolabio il modem è un ZTE H6645P e l'ont nokia g-010g-t. Comunque facendo uno speedtest oggi sembra che la situazione sia migliorata si vede che era una questione di "assestamento". Oggi gli speedtest stanno sui 920 mb di upload
Fabio79 Io al momento sembro avere risolto , ho il down che non è sempre al massimo , ma la linea tiene bene. ZTE 6005 ver. 2022 , e UDM Pro Max , adesso sto cercando di farmi cambiare l'ont con il v.3 e poi vi dico https://www.speedtest.net/it/result/17636708244
pgxx Fabio79 ho il down che non è sempre al massimo A quanto dovrebbe andare secondo te oltre i 2.2 Gbps che già raggiungi? Fabio79 sto cercando di farmi cambiare l'ont con il v.3 Credo non sia affatto necessario visti gli speedtest.