mitch_el Direi di sì, mi sembrava ovvio.
In pratica i keystone sono uguali per tutti solitamente, ma cambia quello che intendi come adattatore (scocca e incastro sulla scatola).
Da marca a marca, serie a serie, cambiano gli incastri dei moduli oltre che forme e decorazioni.
Era per questo che ti consigliavo il negozio fisico per non sbagliare.
On-line per queste cose da elettricista/professionisti non sempre si risparmia e la comodità di andare fisicamente a vedere e scegliere vale un paio di euro in più.
Puoi sempre poi comprare ugualmente on-line.
Ovviamente trovi anche cavi ethernet al metro ma quelli sono solitamente discutibili anche se sufficienti alla fine...
Non hai un Leroy Merlin o Tecnomat vicino casa?
Comunque le compatibilità con le varie serie civili le dicono.
Ad esempio quello che ti avevo mandato io era compatibile con Bticino Serie Living e Living Light (La living e basta ha tipo 30 anni e non la fanno più)
Ah ok, allora ho capito, quindi nel caso basta comprare solo il connettore rj45 e poi compro l'adattatore / scocca compatibile con la scatola btcino.
Sisi, ho leroy merlin vicino casa, ma più che altro è il cavo lan, io il keystone lo volevo prendere da quel sito solo per raggiungere i 30euro solo per questo motivo sennò li avrei presi appunto in negozio, però non penso che leroy merlin venda dei cavi buoni con tutte le caratteristiche adatte ecc
Si ho visto, infatti avrei preso quella andando sul risparmio, il problema è dove comprare un cavo dei metri che voglio (dato che quasi tutti i siti ti obbligano a comprare la matassa di 305m)