Comunque posso dire che è stato fatto un po' di macello con le informazioni date, quasi del tutto inutili a OP.
@Fabbrifibbra chiama Wind3, segnala la mancata navigazione post attivazione e basta. (non scrivere nemmeno il altre discussioni, come ti ho visto fare perchè il tuo è un problema che va risolto lato Fibercop/Wind3)
Se vuoi sapere cosa è andato male: molto probabilmente non è stato comunicato l'espletamento dell'attivazione e quindi Wind3 non attiva la connessione (detta in parole povere)
Vuoi risolvere? Segnala a Wind3 ed attendi.
Per @AFibra80 e @Andrea786 :
a livello pratico è possibile avere più servizi di connettività erogati sulla stessa fibra, ma per non avere problematiche è necessario che siano su alberi PON uguali (stessa porta OLT).
In questo modo switchando i due ONT viene autenticata o l'una o l'altra connessione sull'OLT.
Tornando però alla realtà della rete Fibercop: non è permesso avere due linee attive sulla stessa fibra.
Nel caso di specie la linea Tim deve essere disattivata.
Sempre nel caso di specie è stato montato un nuovo ONT perchè OP ha richiesto una nuova attivazione e non una migrazione.
Detto questo sarebbe meglio evitare di fare tutte queste ipotesi strane quando basta semplicemente consigliare di riferire all'operatore che l'attivazione non è andata bene e manca la connettività.