Geko

Eh avevo dedotto la stessa cosa dal tuo screen precedente, ma mi sembrava troppo bello per essere vero. Comunque grazie! Chissà se è un piano vecchio o se sono tutti così come il tuo (40 vs 50GB/mese e riduzione velocità a 1Mbps down 0.5Mbps up vs unmetered)

• Geko ha risposto a questo messaggio

mtrabo
    Potrebbero aver modificato le cose effettivamente.
    Lo scoprirò al prossimo rinnovo

Rand0m

• Rand0m ha risposto a questo messaggio

Geko no il reso entro 30 gg c'è!

• Geko ha messo mi piace.

Geko scusa ma il tuo è un contratto business?

Olmassimo
          Si, il local priority è business, ma fattibile anche da privato.
          Però lascia stare, con l'ultima modifica hanno tolto i giga illimitati, o meglio, li hanno cappati a 1mbps.

dugliano
          Ottimo a sapersi

Geko quindi mi sconsigli il kit gratuito, io lo farei da privato ma mi servirebbe ip situato in Italia. Sarebbe campato anche lui?Grazie

Olmassimo
              Nono beh l'offerta è ottima se una persona stava valutando starlink.
              C'è solo da considerare che si ha 12 mesi si "obbligo".
              Io mi riferivo ad un contratto specifico business.
              Per i residenziali va benissimo.

Geko ah oh ma scusa se ti stresso ancora, per l’ip devo chiamare l’assistenza o lo fanno d default in base alla posizione geografica adesso

Olmassimo
                  Cosa intendi scusami?

Professor_Birkermaier sì ma se entro nell’ offerta non mi fa selezionare in nessun modo 12 mesi,l’importo è comunque di 349€ per il piano standard

Geko un ip con “residenza “ italiana perché come dicevo prima se ti assegnano ip estero ( americano) con Sky Italia si hanno problemi

Key96
                        sì ma se entro nell’ offerta non mi fa selezionare in nessun modo 12 mesi,l’importo è comunque di 349€ per il piano standard

Ho simulato l'acquisto e non ho alcun problema, con la tariffa di 40 € al mese.

• Key96 ha risposto a questo messaggio

albatros2012 sono

Sono entrato dall’e-mail

Olmassimo
                            In cg-nat non si sa mai quale ip prenderai come pubblico.
                            Potresti provare a sentire l'assistenza ma onestamente non credo siano così preparati da conoscere e saper scalare al reparto giusto una segnalazione di questo tipo.

Key96
                            Non so che dirti.
                            Io entro nel sito e trovo queste opzioni, dopo aver indicato l'indirizzo ove attivare il servizio.

Key96 quello è il contratto Standard "senza impegno".

• Key96 ha risposto a questo messaggio

Olmassimo Direi che il problema è il decoder di Sky, che fa quello che vuole. Usando normali smart tv, Chromecast, app su tablet e smartphone non risulta alcun problema

• Modificato

r00t ho provato un altro indirizzo in centro città ed effettivamente esce l’offerta. Per me che vivo nelle colline invece non esce fuori. Potete provare per me all’indirizzo VIA PIANE DI MORRO 30 Folignano AP? Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile