Mi è arrivata una mail che informa che è disponibile il kit di ricezione sostanzialmente gratis con impegno residenziale di 12 mesi. Anche il sito conferma la disponibilità di questa promozione
KIT starlink gratis con impegno per 12 mesi
eh eh... troppo bello per essere vero. Solo in opzione a 40 euro/mese
Comunque per 40€/mese tanto vale farsi la LOCAL PRIORITY, hai anche IP pubblico dinamico sticky.
Costa 37€/mese
col kit starlink mini si può fare un abbonamento residenziale?
Elon ha sganciato il bombone !
Professor_Birkermaier anche a me
- Modificato
Ma la compatibilità con Sky Italia e i vari dazn e netflix come va? Che sappia io ci sono parecchi problemi a causa di ip non italiano
Su qualche forum alcuni utenti hanno segnalato questo disservizio. Soprattutto utilizzando le app installate nello skyq
dugliano Elon ha sganciato il bombone !
Bhè di bomboni ne aveva già sganciati parecchi.... Fino a non molto tempo fa Starlink costava 100 euro al mese e la parabola 500 euro una tantum. Da 100 euro al mese siamo passati prima a 50, ora a 29 (con piano standard), il costo della parabola è sceso, adesso te la "regalano" anche.... Considerando il servizio offerto (internet ovunque, anche dove mancano completamente infrastrutture di rete a terra) il prezzo è a dir poco stracciato
il mi consiglio è di provarlo per 30 gg e al limite fate reso, io lo provai un anno e passa fa e non ebbi problemi
Olmassimo Ma la compatibilità con Sky Italia e i vari dazn e netflix come va? Che sappia io ci sono parecchi problemi a causa di ip non italiano
L'IP è italiano, non mi risultano particolari problemi con questi servizi, anche perché sono usati dal 90% delle persone, se non funzionassero non lo userebbe nessuno Starlink
Posso farti una domanda semi-OT? Ma superati i 50 GB? E vero che la velocità viene ridotta così tanto?
continuerai a ricevere dati illimitati con velocità fino a 1 Mbps in download e fino a 0,5 Mbps in upload.
(https://www.starlink.com/it/support/article/1124df77-fdec-91e7-bed9-ba489cffda25)