ilromita Key96 ti confermo che sul tuo indirizzo non mi compare quella promo. neanche a me compariva ieri sera sul mio indirizzo, poi dopo aver letto questa discussione ho provato ed effettivamente mi compare (Recanati, fuori città) Tant’è che prima stavo valutando se farlo tra qualche settimana, ma ora sto valutando se farlo entro stasera!! 😅😂
Key96 r00t non è cambiato niente ilromita non capisco il motivo sinceramente😂 non basta non avere la fibra, nemmeno Starlink😂😂
ilromita Key96 non tocchiamo il tasto fibra che a 1 km mi passa la 2.5 Gb, anche se qui ho letto di persone che per qualche centinaio di metri se non decine non possono usufruirne quindi alla fine mi reputo nella norma 😂 Comunque è strano e senza motivo, magari riprova domani o tra qualche giorno per vedere se è cambiato qualcosa...
r00t Key96 In effetti nei termini e condizioni c'è scritto che la promo vale in alcune aree Premi per mostrare Premi per nascondere
silvana004 Ciao, ho provato a fare questo abbonamento sul sito di Starlink ma mi chiede il pagamento del kit che ora costa 349€, mi puoi inoltrare la mail per favore?
peppeboat Qualcuno sa se dopo i 12 mesi di vincoli si possa modificare il piano da residenziale a residenziale lite?