denny86 va beh c'era da aspettarselo che fosse sull'offerta da 40€ e non quella "low priority" 😋
Comunque "conviene" se si considerano i 132€/anno di differenza, tenuto conto che il kit ne costerebbe 299€.

Comunque per 40€/mese tanto vale farsi la LOCAL PRIORITY, hai anche IP pubblico dinamico sticky.
Costa 37€/mese

• iim-vix ha risposto a questo messaggio

Geko si però per quella cifra hai un blocco da 50GB.

• Geko ha risposto a questo messaggio

iim-vix
      Ho quella offerta e non è vero.
      40GB sono prioritari (non 50), poi gli standard sono illimitati.

• iim-vix ha risposto a questo messaggio

col kit starlink mini si può fare un abbonamento residenziale?

Ma la compatibilità con Sky Italia e i vari dazn e netflix come va? Che sappia io ci sono parecchi problemi a causa di ip non italiano

Geko scusami ma purtroppo la traduzione italiana di Starlink lascia un pò a desiderare. Comunque è fantastico sapere questa cosa, a sto punto per la casa al mare farò così

• Geko ha messo mi piace.

Olmassimo dove l'hai letto dei problemi con dazn?

Su qualche forum alcuni utenti hanno segnalato questo disservizio. Soprattutto utilizzando le app installate nello skyq

dugliano Elon ha sganciato il bombone !

Bhè di bomboni ne aveva già sganciati parecchi.... Fino a non molto tempo fa Starlink costava 100 euro al mese e la parabola 500 euro una tantum. Da 100 euro al mese siamo passati prima a 50, ora a 29 (con piano standard), il costo della parabola è sceso, adesso te la "regalano" anche.... Considerando il servizio offerto (internet ovunque, anche dove mancano completamente infrastrutture di rete a terra) il prezzo è a dir poco stracciato

Olmassimo
          Con contratto ip pubblico mi da un ip italiano.

il mi consiglio è di provarlo per 30 gg e al limite fate reso, io lo provai un anno e passa fa e non ebbi problemi

Olmassimo Ma la compatibilità con Sky Italia e i vari dazn e netflix come va? Che sappia io ci sono parecchi problemi a causa di ip non italiano

L'IP è italiano, non mi risultano particolari problemi con questi servizi, anche perché sono usati dal 90% delle persone, se non funzionassero non lo userebbe nessuno Starlink

mtrabo
                Sono a oltre 600GB in questo momento e questo è l'ookla di ieri.

dugliano
                Non la avevano rimossa per l'Italia questa opzione?

Rand0m se usi quel tipo di abbonamento con ip italiano non puoi avere problemi, ma se uno usa il residenziale "normale" ?

Geko

Eh avevo dedotto la stessa cosa dal tuo screen precedente, ma mi sembrava troppo bello per essere vero. Comunque grazie! Chissà se è un piano vecchio o se sono tutti così come il tuo (40 vs 50GB/mese e riduzione velocità a 1Mbps down 0.5Mbps up vs unmetered)

mtrabo
                    Potrebbero aver modificato le cose effettivamente.
                    Lo scoprirò al prossimo rinnovo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile