KIT starlink gratis con impegno per 12 mesi
Comunque per 40€/mese tanto vale farsi la LOCAL PRIORITY, hai anche IP pubblico dinamico sticky.
Costa 37€/mese
col kit starlink mini si può fare un abbonamento residenziale?
Elon ha sganciato il bombone !
Professor_Birkermaier anche a me
- Modificato
Ma la compatibilità con Sky Italia e i vari dazn e netflix come va? Che sappia io ci sono parecchi problemi a causa di ip non italiano
Su qualche forum alcuni utenti hanno segnalato questo disservizio. Soprattutto utilizzando le app installate nello skyq
dugliano Elon ha sganciato il bombone !
Bhè di bomboni ne aveva già sganciati parecchi.... Fino a non molto tempo fa Starlink costava 100 euro al mese e la parabola 500 euro una tantum. Da 100 euro al mese siamo passati prima a 50, ora a 29 (con piano standard), il costo della parabola è sceso, adesso te la "regalano" anche.... Considerando il servizio offerto (internet ovunque, anche dove mancano completamente infrastrutture di rete a terra) il prezzo è a dir poco stracciato
il mi consiglio è di provarlo per 30 gg e al limite fate reso, io lo provai un anno e passa fa e non ebbi problemi
Olmassimo Ma la compatibilità con Sky Italia e i vari dazn e netflix come va? Che sappia io ci sono parecchi problemi a causa di ip non italiano
L'IP è italiano, non mi risultano particolari problemi con questi servizi, anche perché sono usati dal 90% delle persone, se non funzionassero non lo userebbe nessuno Starlink
Posso farti una domanda semi-OT? Ma superati i 50 GB? E vero che la velocità viene ridotta così tanto?
continuerai a ricevere dati illimitati con velocità fino a 1 Mbps in download e fino a 0,5 Mbps in upload.
(https://www.starlink.com/it/support/article/1124df77-fdec-91e7-bed9-ba489cffda25)