@Madeinitaly87 Premesso che sei libero di fare quel che vuoi, però mi sfugge - dopo che hai chiesto e ti era stato sconsigliato di acquistare un router sagecom usato - qual è il senso di scrivere:
Madeinitaly87 Quindi il riassunto usati picche , meglio mettere op esterno e prendere un modem 2.5 anche se il massimo è 10 della mia linea.
Tanto per scaricare e giocare è inutile corretto?
(Visto che il sagecon fa cagare )
E il giorno dopo poi dire (alla domanda con che apparato ti hanno attivato il circuito 10Gbps):
Madeinitaly87 con router sagecom che ho preso usato e hanno registrato il pon .
Per infine aggiungere:
e:
Madeinitaly87 wi fi funziona le porte hanno il segnale verde (anche sulla scheda di rete) ma non và internet.
Adesso litigo con Tim per on esterna da 10 !!! Sennò ritorno alla 2.5 ( vorrei una wi fi molto prestante per la realtà virtuale quindi la wi fi Tim non basta)
Mah 🤔 chiedete consigli, tra l'altro con post un po' confusi, vi si spiega e consiglia poi fate quel che vi pare e dopo venite a chiedere ancora come fare e disfare..
Aggiungo che ancora non si è capito questo "upgrade" alla 10Gbps (a parte a cosa ti serviva, visto che giá avevi la 2,5Gbps) se ti è stato proposto con router compreso ma tu hai chiesto l'offerta con "modem libero" (ma non si capirebbe allora perché l'ONT esterno non ti è stato messo di default), oppure di quale altro scenario stiamo parlando.