Dani25 AugustoSantoro attento, che con questa strada non potrai mai più avere una sim a tuo nome con nessun operatore
EnricoD Dani25 Concordo, io eviterei di passare dalla parte del torto creando una morosità e quindi finendo nella black list dei non pagatori
Dani25 AugustoSantoro se parli di cube XL Unlimited è una ricaricabile con Easy pay, cioè abbonamento con rate del modem
AugustoSantoro Dani25 ah no scusate mi sono intrufolato nella discussione perché ho lo stesso problema ma con la ricaricabile unlimited da 29,99 al mese attivata con easypay ma senza aver associato nessun dispositivo... anche qui chiedono penale se vai via prima di 24 mesi!
Dani25 AugustoSantoro ahhh, comunque si, anche quella è da pagare quei 50 euro circa, perché è un attivazione che ti è stata scontata se rimani 24 mesi
Dani25 AugustoSantoro ahhh, comunque si, anche quella è da pagare quei 50 euro circa, perché è un attivazione che ti è stata scontata se rimani 24 mesi
AugustoSantoro Dani25 un po’ di tempo fa la penale veniva trattenuta dal credito residuo... io portavo il credito a zero prima di disattivare la sim e non è successo nulla... comunque se mi contattano dirò che la penale non spetta in quanto l’offerta riporta le scritte top quality network e top speed!!!! Che non sono state rispettate
MatteoDAgostino Tutto vero,in teoria se uno da disdetta prima dei termini paga le penali, però il punto è diverso. La linea che è stata proposta dovrebbe essere Unlimited.. per quanto mi riguarda non lo è per cui c'è un vizio contrattuale relativo ad un problema tecnico... Secondo me la disdetta devono accettarla, si riprendono il modem e tanti saluti.
Dani25 MatteoDAgostino il problema è che loro possono legalmente farlo in quanto scritto così sul sito: Io sto tentando la via legale conciliaweb quantomeno per lasciare senza pagare le penali di 150 euro per la Cube XL Unlimited
MatteoDAgostino Dani25 Il fatto che loro lo scrivano sul sito non significa che io ho sottoscritto il contratto che ho firmato dove quella condizione non è menzionata (vado a memoria). Non credo che loro legalmente siano a posto Ripeto non sono entrato a fondo nella cosa.. però se mi vendi una cosa, la chiami Unlimited e poi me la limiti e fai delle postille nascoste i casi sono 2 o mi stai truffando o stai facendo pubblicità ingannevoli.. saluti
Dani25 Sono d'accordissimo con te. La prego di aggiornarmi dopo aver contattato anche lei il negozio e sentire cosa le dicono ahah
DinoNetturbino Io,non so cosa fare,ho tempo fino a mercoledì per recedere senza pagare (così dovrebbe essere..).. Ieri mi è arrivato il fritzbox 6890 che ho settato adsl +LTE e così mi copre in fase di cambio ip Wind,posso entrare in remoto grazie all'ip fisso dell'ADSL e quando necessità va a unire adsl+LTE per avere il pieno della banda.Insomma copre le lacune della SIM e della adsl aggregando le connessioni..
Steff DinoNetturbino ma visto che hai la SIM già attiva, sei sicuro di non aver rinunciato ai 14 giorni di ripensamento? Verifica bene nella documentazione contrattuale. Detto questo ora non c'è modo di sapere se anche tu verrai sottoposto a shaping periodico a 640 kbps. Ma è probabile. Chi lo sta subendo consuma mediamente più di 600 giga al mese. Se temi di incappare nello shaping potresti valutare ripensamento e passare a per esempio poste mobile web che, sembra, non soffre di shaping pur usando Wind come carrier radio. L'hardware che hai acquistato dovrebbe comunque tornarti buono. In bocca al lupo.
DinoNetturbino Steff grazie!Io non capisco perché non mi rilasciato nessun contratto!In effetti le faccio e a me nulla?lei no no.. Io con adsl/SIM al massimo consumavo 220 GB al mese..
MatteoDAgostino Ciao Ragazzi... Allora.. ho chiamato il centro Wind nel quale ho acquistato la scheda. Mi hanno detto che hanno già ricevuto 3 segnalazioni e di chiamare il 159 per fare rimuovere il blocco dei 640k poiché è un'errore specificate di avere offerta Unlimited. Detto ciò appena rientro riprovo e vi aggiorno. Stay tuned. Bye !!!
MatteoDAgostino Dimenticavo, ho già fatto la chiamata al 159 e dicono di avermi tolto il blocco. Mi hanno addirittura richiamato per confermare ma non sono a casa per cui proverò ... Ciao !!!