DinoNetturbino se non erro il recesso per ripensamento nei 14 giorni è solamente per gli acquisti non effettuati in negozio; la CUBE XL UNLIMITED non può essere acquistata se non in negozio per cui no penso si possa usare il ripensamento
Dani25 io utilizzo la sim in un modem mitrokit sempre acceso dal 14/15 di giugno.
Steff Offerta attivata il 30 maggio, inizialmente provata nel cubetto (fino a quando non mi è arrivato il mikrotik ed il materiale che mi serviva per sistemare la rete) ma poi messo nel router esterno e sempre rimasto li. Finora nessun blocco. I miei consumi sono stati "bassi" nel mese scorso in quanto di fatto ho usato la connessione 15 giorni e non sempre come principale (ho ancora anche l'adsl), questo mese penso arriverò intorno ai 200gb. Finora non penso di avere grandissimi picchi giornalieri di consumo (ora scarico i consumi e do un occhio)
DinoNetturbino certo, copia del contratto firmato, con proposta di contratto, proposta di adesione acquisto a rate (per il cubetto), modalità di pagamento e termini del contratto... in tutto 6pagine a4