Steff Io, se continua questa situazione, cancello tutto e resto con adsl marcia in attesa di Open Fiber che dovrebbe già aver finito i lavori ma, ovviamente, è in ritardo di 6 mesi. Ovviamente proverò in tutti i modi a non pagare le penali.

Mattia167 Concordo. Anche da me Open Fiber ci metterà ancora un po'.

PS: pure Wind cancella qualcosa: i miei commenti sotto la loro pubblicità! 😀 Ci hanno messo meno di due ore. E' che mi dispiace farlo sotto i post dei Wind Store.

Voi parlate nello specifico dell'offerta cube XL unlimited o anche dell'offerta con la sim "wind3 unlimited" ?

Mattia167 io piuttosto di tornare ad ADSL 3 Mega a 48 euro mi faccio 3 Cube XL unlimited facendole sottoscrivere ai parenti

m1ch95 io, Dani25, Mattia, DanieleP, Dino, Mr Fox, siamo tutti con la Cube XL unlimited. Ma se non sbaglio il buon @AugustoSantoro aveva lo stesso problema con la wind3 unlimited a 29,99. E infatti è passato di recente a PosteMobile.

m1ch95 tanto sono uguali, l'unica differenza è con la XL hai il modem

Dani25 uno potrebbe pensare che costando la metà la cube XL abbia criteri più stringenti per il blocco, probabilmente tutte le offerte unlimited hanno gli stessi criteri di blocco

Steff confermo da ieri finalmente la sim Wind3 unlimited da 29,99 è passata ad altro gestore. Ora utilizzo postemobile casa web. Dal primo luglio sono a 100 giga di consumo e per il momento va sempre alla massima velocità

• m1ch95 ha risposto a questo messaggio

AugustoSantoro
            Hai avuto blocchi come gli altri quindi anche con l offerta da 29.90..
            Dopo quanti gb/ che consumo hai?

m1ch95 consumavo dai 25/27 giga al giorno. Offerte attivata il primo giugno e dopo un mese esatto il primo luglio dopo il messaggio della banca di addebito dei 29,99 scatta il blocco....

DinoNetturbino se non erro il recesso per ripensamento nei 14 giorni è solamente per gli acquisti non effettuati in negozio; la CUBE XL UNLIMITED non può essere acquistata se non in negozio per cui no penso si possa usare il ripensamento

Dani25 io utilizzo la sim in un modem mitrokit sempre acceso dal 14/15 di giugno.

Steff Offerta attivata il 30 maggio, inizialmente provata nel cubetto (fino a quando non mi è arrivato il mikrotik ed il materiale che mi serviva per sistemare la rete) ma poi messo nel router esterno e sempre rimasto li. Finora nessun blocco. I miei consumi sono stati "bassi" nel mese scorso in quanto di fatto ho usato la connessione 15 giorni e non sempre come principale (ho ancora anche l'adsl), questo mese penso arriverò intorno ai 200gb. Finora non penso di avere grandissimi picchi giornalieri di consumo (ora scarico i consumi e do un occhio)

DinoNetturbino certo, copia del contratto firmato, con proposta di contratto, proposta di adesione acquisto a rate (per il cubetto), modalità di pagamento e termini del contratto... in tutto 6pagine a4

m1ch95 Ti riporto questo estratto (art. 6.1) dalle condizioni generali di contratto Wind telefonia mobile, la versione integrale la trovi nella sezione trasparenza tariffaria del sito Wind:

Quanto è questo consumo medio mensile di clienti con offerte omogenee? Chiedendo in giro mi hanno comunicato circa 100 GB/mese. Ecco che quindi una soglia mensile patologica è 5 volte = 500 GB/mese che diviso 30 fanno 16,6 GB/giorno. Magari qualcosa di più. Però a rigori dopo il terzo mese ci dovrebbero sospendere il servizio parzialmente o del tutto con possibilità di recedere. Anche Poste Mobile ha qualcosa del genere. Sono alla ricerca di questi parametri di "traffico medio". Su FB non mi hanno ancora risposto.

Ho telefonato per la recessione del contratto..
              "E ma lei ha il modem" non le hanno detto?
              Io cosa?
              Eh..
              E allora?
              Mi hanno inviato una PEC dove inviare tutto..
              Io comunque lunedì vado in negozio e vedo cosa possono fare...

Salve, ho aperto una nuova discussione oggi e in serata ho trovato questa, io ho windtre Unlimited attivata il 13 giugno, 10 giorni dopo ho dovuto ripristinare Windows 10 e reinstallare giochi e programmi, sono arrivato a circa 700GB, ora a luglio sono a 127GB, mi hanno limitato la connessione oggi, negli ultimi giorni mi sono mantenuto sui 10-15GB

C'è un centro messaggi per capire quando attivano il cap?

DinoNetturbino no, di solito lo attivano il mercoledì in tarda mattinata (11-14) e lo disattivano il sabato mattina (5-7 di mattina).
                Per ora 4 settimane che è così.
                Il ragazzo qua sopra secondo me non ha questo cap però

• mark ha risposto a questo messaggio

Dani25 come ho scritto nell'altra discussione ho provato con uno smartphone dual sim, e quella unlimited stava ferma a 0.60Mbps circa mentre l'altra si manteneva sui 15Mbps, ho cambiato pure posizione e il risultato era sempre lo stesso, si nota anche dal fatto che durante lo speed test la connessione cerca di salire all'inizio ma diminuisce subito dopo fino a stabilizzarsi su circa 0.60Mbps

Cioè, sta WindTre è ridicola. Almeno TIM e Vodafone hanno avuto la decenza di specificare che i giga sono 500 - 600 pur avendo lasciato la dicitura "Illimitati".

mark allora si, però stranissimo, finora hanno sempre cappato in blocco tutti, non una sim singolarmente

Cominciamo il countdown.

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile