Robertos Si, devo solo verificare il costo della portabilitá del numero... purtroppo non vedo la possibilitá di verificare la copertura al volo su flynet, bisogna inserire i dati ed aspettare che si venga contattati... vedremo

GiuseppePaglialonga Grazie... l'indirizzo posso scrivertelo in privato? Sono coperto sia da fibercop che openfiber. Non vorrei pubblicarlo qui

https://forum.fibra.click/d/38631-richiesta-ipv4-full-stack-per-fibra-iliad Comunque leggendo questa discussione mi sembra di capire che l'ip fullstack (o quantomene la richiesta del primo blocco di porte) sia effettuabile facilmente mediante l'assistenza e mi sembra di capire senza pagare extra... l'utilizzo di map-e é comunque limitante per la domotica o la problematica é relativa esclusivamente al gruppo di porte assegnato? Stavo leggendo di problematiche legate anche al gaming.... ma da videogiocatore non mi sembra abbia mai avuto la necessita di aprire le porte per giocare online... si usa upnp su porte prestabilite?

EmanueleTocci purtroppo non vedo la possibilitá di verificare la copertura al volo su flynet,

@jjnos magari puoi aiutarlo tu?

jjnos Ciao grazie... perdonami ma la compilazione del form riguardante gli indirizzi mi porta direttamente ad un nuovo form relativo ai contatti, quello che ho mandato sopra... non riesco a vedere effettivamente la copertura della linea...

Ho inviato un messaggio WA... vediamo

EmanueleTocci io ho fatto una prova ed è tutto ok il form di verifica copertura.

EmanueleTocci perdonami ma la compilazione del form riguardante gli indirizzi mi porta direttamente ad un nuovo form relativo ai contatti

vuol dire che al momento non puoi attivare una loro offerta. Manca il kit Vula in centrale probabilmente. La copertura con Dimensione c'è in FTTH ?

gianry Ah ecco... si sono coperto da dimensione ma l'offerta base parte da 30 euro a cui si aggiungono gli extra per il voip e i costi di installazione/attivazione... so che il servizio é ottimo ma credo di sforare

• FlyNet

EmanueleTocci Scrivici pure l'indirizzo su WA che i colleghi fanno un check, grazie!

jjnos Grazie! Mi hanno risposto qualche ora fa! Sono coperto 2.5G da fibercop

GiuseppePaglialonga Posso chiederti che offerte hai su wind3?
          Stavo guardando anche le offerte di ehiweb ed unidata... misá che sono le piú convenienti per quello che mi serve... c'é un vendor nel forum eventualmente?

EmanueleTocci per i venditori ed i rappresentati clicca qui sulla scheda GRUPPI ci sono alcuni che offrono servizi per W3, ma leggi bene le descrizioni incluse nei profili, alcuni sono per Business altri solo per ovverte convergenti fisso+mobile, io faccio solo Fastweb.

mentre se ti interessa con Fastweb ho la sezione dedicata alle offerte descritte Fastweb Mobile - Fastweb Casa.
            ti posso dire velocemente che abbiamo zero vincoli, zero costo attivazione, zero penali, modem in comodato d'uso gratuito, indirizzo ip pubblico privato gratuito e sconti convergenti fisso+mobile.

halfmillion no è privato, sto rispondendo anche ad altri che mi chiedono il pubblico dinamico...
              dopo 12 ore di lavoro, sto cotto 😅

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile