Questo perché non hanno ancora il profilo da 2,5Gbps? E non c'è già la possibilità di richiederlo?

Karakurt come da Comunicato congiunto con l'Agcom, lo rilasceremo a tutti i clienti prossimamente, senza sovrapprezzo e con uscita del tecnico gratuita per l'eventuale cambio dell'ONT se modello vecchio.
    al momento sui sistemi risulta solo profilo 1000/1000

@GiuseppePaglialonga ciao Giuseppe, io sto aspettando da gennaio upgrade fibra/rame 200/20 a Fibra 1Gb Fastweb, copertura OF, sono usciti i tecnici 3 volte ma mai fatto nessun intervento per portar dentro casa la fibra!!! Continuo a ricevere da parte di FW risposte che devo attendere perchè è tutto in mano a OF ... Open fiber mi dice che devo contattare il mio gestore... Non ci capisco più una cippa...!!! Ho un ROE fuori dalla porta di casa(15 metri forse?) cosa devo fare??? 🤔🤔🤔

wolter65 scrivimi in privato su Telegram @giuspag
        così controllo la copertura e la pratica

ok

GiuseppePaglialonga
        Io sarei più che tentato di fare l'offerta casa + mobile per spostarmi da Vodafone, ma perderei OneNumber che uso parecchio con lo smartwatch.
        Non ci sono voci di corridoio di un'implementazione anche da parte di Fastweb? 🙃

invece per l'upgrade da 1 Gb a 2,5 Gbs, è vero che bisogna disdire e fare un nuovo contratto?

Capoeira82 no... ma gli upgrade vanno fatti da area personale (sito o app) o tramite 192193.

chiedo cortesemente di non mandarmi messaggi privati sul perché la propria sim non sia sulla nuova rete Fastweb+Vodafone, è stato ampliamente detto e ridetto su molti post...

è in test, la scelta delle numerazioni impattate è randomica, su base territoriale.
            la migrazione avverrà a scaglioni, ed inizierà il 25 Aprile, come è sempre accaduto.

non risponderò più a messaggi che mi inviate su telegram o alle mail su tale argomento.

GiuseppePaglialonga buongiorno, avevo inviato un'email all'indirizzo sul profilo, ma magari si è persa.. è ancora possibile controllare se posso passare da adsl a fwa? il mio indirizzo è gambarana via marziani 3. grazie comunque 🙂

passaggi da adsl ad fwa vanno fatti con il 192193.

13 giorni dopo

@GiuseppePaglialonga
            Buonasera e scusa il disturbo.
            Ho al momento una ftth openfiber con Sorgenia 2.5.
            Volevo migrare a Fastweb sfruttando la promozione con la mia sim.
            Il profilo però è solo 1 / 300? Non vi sono altre possibilità?
            Inoltre tentando la migrazione tramite web non risulta Sorgenia tra gli operatori da cui migrare e il numero fisso, campo obbligatorio per andare avanti, non lo posseggo.
            Grazie per l’aiuto.

Davibara89 Dalla migrazione tramite web, trovi l'offerta scontata per chi ha la sim? Su quella mi pare che venga chiesto il ricontatto. Tramite @GiuseppePaglialonga sicuramente la puoi attivare e può seguirti.

Davibara89 no il profilo è 1000/1000 sotto Fibercop, mentre è 1000/500 sotto OpenFiber.
              se sei in area metropolitana coperta da ex Metroweb o ex Flashfiber operiamo in passivo con profilo 2500.
              non mi occupo di assistenza su attivazioni fatte su canali terzi come sito web o callcenter, in quanto hanno applicativi differenti per operare su alcune cose.
              se ti interessa puoi scrivermi tramite telegram @giuspag oppure via mail paglialonga.gius@outlook.com
              e ti posso eventualmente fare la proposta direttamente io.

in previsione dell'imminente inizio delle attività di migrazione sulla nuova rete di proprietà Fastweb+Vodafone per le utenze mobili, ricordo come detto più volte in molte discussioni, la migrazione avverrà a scaglioni, a partire dal 25 Aprile.

quindi prego di non intasare il forum di domande, come per esempio

• non sono ancora stato migrato, perché?
              • quando verrò migrato?
                e domande simili o, comunque mandare screenshot della migrazione.

siamo tutti contenti in Fastweb della migrazione, ma siamo anche in un contesto di convivenza su di un forum che tratta mille argomenti di tecnologia di telecomunicazioni, informazioni etc.

quindi mi raccomando 😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile