Questo perché non hanno ancora il profilo da 2,5Gbps? E non c'è già la possibilità di richiederlo?

Karakurt come da Comunicato congiunto con l'Agcom, lo rilasceremo a tutti i clienti prossimamente, senza sovrapprezzo e con uscita del tecnico gratuita per l'eventuale cambio dell'ONT se modello vecchio.
    al momento sui sistemi risulta solo profilo 1000/1000

@GiuseppePaglialonga ciao Giuseppe, io sto aspettando da gennaio upgrade fibra/rame 200/20 a Fibra 1Gb Fastweb, copertura OF, sono usciti i tecnici 3 volte ma mai fatto nessun intervento per portar dentro casa la fibra!!! Continuo a ricevere da parte di FW risposte che devo attendere perchè è tutto in mano a OF ... Open fiber mi dice che devo contattare il mio gestore... Non ci capisco più una cippa...!!! Ho un ROE fuori dalla porta di casa(15 metri forse?) cosa devo fare??? 🤔🤔🤔

wolter65 scrivimi in privato su Telegram @giuspag
        così controllo la copertura e la pratica

ok

GiuseppePaglialonga
        Io sarei più che tentato di fare l'offerta casa + mobile per spostarmi da Vodafone, ma perderei OneNumber che uso parecchio con lo smartwatch.
        Non ci sono voci di corridoio di un'implementazione anche da parte di Fastweb? 🙃

invece per l'upgrade da 1 Gb a 2,5 Gbs, è vero che bisogna disdire e fare un nuovo contratto?

Capoeira82 no... ma gli upgrade vanno fatti da area personale (sito o app) o tramite 192193.

chiedo cortesemente di non mandarmi messaggi privati sul perché la propria sim non sia sulla nuova rete Fastweb+Vodafone, è stato ampliamente detto e ridetto su molti post...

è in test, la scelta delle numerazioni impattate è randomica, su base territoriale.
            la migrazione avverrà a scaglioni, ed inizierà il 25 Aprile, come è sempre accaduto.

non risponderò più a messaggi che mi inviate su telegram o alle mail su tale argomento.