Manu99 Ragazzi sull'area personale fastweb mobile è comparsa una giga unlimited a 19,95€ (solo cambio piano). Si sa quanto è il limite reale? Non c'è nulla sulla trasparenza tariffaria
GiuseppePaglialonga Manu99 al momento è una promo per i già clienti, come descritto da te. il limite è sempre sotto il Fair Use, ovvero lecito e corretto utilizzo. dovrebbe avere le stesse impostazioni della Giga Unimited dei p.iva, quindi chiamate illimitate, 100 sms e giga illimitati (con blocco a 600gb mensile, sbloccabile se non si evince un consumo anomalo)
Venticello Salve, da qualche giorno finalmente sono coperto da fibra FTTH (Fibercop), come devo procedere per fare l'upgrade da FTTC ? Ho un contratto Fastweb Casa Full attivato a febbraio 2023. Grazie,
GiuseppePaglialonga @Venticello area personale MyFastweb, dove ti compare un banner (può comparire anche dopo mesi), oppure tramite customer care 192193. non ci sono altri modi.
MentalBreach GiuseppePaglialonga Quindi é stato abilitato l'upgrade a FTTH? Ci sono dei costi da sostenere? Un cambio tariffa?
Karakurt Ma attivando oggi una linea Fastweb nelle aree bianche, che profilo viene erogato? 1000/500?
GiuseppePaglialonga pgxx errato Karakurt 1000/500 MentalBreach non lo so, non mi occupo di upgrade, lo fanno solo da app o da customer care 192193.
Karakurt GiuseppePaglialonga 1000/500 Questo perché non hanno ancora il profilo da 2,5Gbps? E non c'è già la possibilità di richiederlo?
GiuseppePaglialonga Karakurt come da Comunicato congiunto con l'Agcom, lo rilasceremo a tutti i clienti prossimamente, senza sovrapprezzo e con uscita del tecnico gratuita per l'eventuale cambio dell'ONT se modello vecchio. al momento sui sistemi risulta solo profilo 1000/1000
Karakurt GiuseppePaglialonga Io sarei più che tentato di fare l'offerta casa + mobile per spostarmi da Vodafone, ma perderei OneNumber che uso parecchio con lo smartwatch. Non ci sono voci di corridoio di un'implementazione anche da parte di Fastweb? 🙃
wolter65 @GiuseppePaglialonga ciao Giuseppe, io sto aspettando da gennaio upgrade fibra/rame 200/20 a Fibra 1Gb Fastweb, copertura OF, sono usciti i tecnici 3 volte ma mai fatto nessun intervento per portar dentro casa la fibra!!! Continuo a ricevere da parte di FW risposte che devo attendere perchè è tutto in mano a OF ... Open fiber mi dice che devo contattare il mio gestore... Non ci capisco più una cippa...!!! Ho un ROE fuori dalla porta di casa(15 metri forse?) cosa devo fare??? 🤔🤔🤔
GiuseppePaglialonga wolter65 scrivimi in privato su Telegram @giuspag così controllo la copertura e la pratica
Capoeira82 invece per l'upgrade da 1 Gb a 2,5 Gbs, è vero che bisogna disdire e fare un nuovo contratto?
GiuseppePaglialonga Capoeira82 no... ma gli upgrade vanno fatti da area personale (sito o app) o tramite 192193.
GiuseppePaglialonga chiedo cortesemente di non mandarmi messaggi privati sul perché la propria sim non sia sulla nuova rete Fastweb+Vodafone, è stato ampliamente detto e ridetto su molti post... è in test, la scelta delle numerazioni impattate è randomica, su base territoriale. la migrazione avverrà a scaglioni, ed inizierà il 25 Aprile, come è sempre accaduto. non risponderò più a messaggi che mi inviate su telegram o alle mail su tale argomento.
deb GiuseppePaglialonga buongiorno, avevo inviato un'email all'indirizzo sul profilo, ma magari si è persa.. è ancora possibile controllare se posso passare da adsl a fwa? il mio indirizzo è gambarana via marziani 3. grazie comunque 🙂