BlackDragon1991 L'immagine sopra della zona coperta da Fibercop parla da sé. Letteralmente ho degli amici che abitano nelle vie vicino alla mia che hanno la fibra, mentre io mi ritrovo con una connessione da terzo mondo.😂
Robertos Siamo sulla stessa barca. Purtroppo non sono in buonissimi rapporti con la vicina ed è pure anziana, non sa neanche che cosa è internet.
ale_prince Me l'hanno proposta 1/2 anni fa nel negozio di TIM presso cui mi ero recato, ma non sapevo se effettivamente è una soluzione stabile e più potente della connessione che ho adesso.
Nessuno che conosco l'ha mai attivata.
SilkierLyric146 Io di PTE sui pali della mia via non li ho visti, ma essendo che la vicina è l'unica della via a poter attivare l'FTTH mi sorge il dubbio.
Io ho fatto un giro del vicinato e seguito i cavi ed i pali, quello che ho visto è che la vicina riceve il collegamento da casa mia (come in foto) e non ci sono altri pali o cavi che arrivano da lei, tanto meno con PTE.

Per vostro riferimento la casa della vicina è quella arancione a destra nella foto.