SUPERJANI Veehxia io invece le preferisco come forma ..ho delle creative senza stanghette che suonano molto bene ma le trovo molto scomode ,il case per me invece perfetto . Come differenza tra le 2 e le 3 non mi riferisco al suono ...ho specificato che parlavo di microfono e gesture
mark129 Veehxia specialmente da coricati o se ci si dorme sopra In pratica ci stai dicendo che ti addormenti con le cuffie... asmr addicted? 😇
Veehxia mark129 Al contrario, senza il silenzio non riesco a dormire e quando ad esempio il vicino taglia il giardino alle 7 del mattino le indosso per sfruttar l'ANC 😂
graz ManuelTano98 Jabra Evolve2 è un esempio. Io ho usato dal 2020 le plantronics ora diventate HP Poly. Oggi cambio le plantronics con le Poly Voyager 2 .😅
giusgius ManuelTano98 FreeBuds Pro 4 Le ho prese e confermo la qualità come da video, isolamento assurdo e incredibile. Non ci credevo e ho replicato il test di Andrea. Ottimo microfono e ottimo isolamento. Venivo dalle Oppo Enco X2, anche quelle molto molto valide come microfono, ma queste vincono.
ManuelTano98 graz Ma funzionano per Whatsapp sul mio s9+? Claudi0 conosco, me li son quasi visti tutti
ManuelTano98 giusgius Ma la voce è ben chiara o è lontana / metalizzata ? Perchè alla fine non ho bisogno di tanto isolamento, le userò in camera il 90% delle volte per fare chiamate su whatsapp / discord. Ecco perchè volevo optare per le cuffie con il mic ad asta ma bluetooth (che costano il doppio) e funzionanti su whatsapp con samsung s9+
giusgius ManuelTano98 voce molto chiara, rispecchia quella del video in chiamata. Registrando un vocale il codec è diverso e si sente veramente bene. Non so dirti su WhatsApp perché non ho mai chiesto come mi sentissero dall’altro lato, proverò. Zero lamentele però. Idem in zoom/meet/teams. Comunque dal mio punto di vista consigliate, anche per la gestione multi-dispositivo e spostamento tra computer e cellulare
ManuelTano98 giusgius Per curiosità, che smartphone possiedi? A me è vecchiotto ancora (S9+), quindi temo che non possano funzionare al "100%".
giusgius mark129 ManuelTano98 iPhone 16 Pro Max e iMac recente con M3 Zero problemi e ottima qualità, ritardo audio praticamente assente anche con video/film Ottime anche in aereo o treno Purtroppo con un telefono più vecchio non saprei dire
mark129 giusgius Ottime anche in aereo o treno Sul trattore come si sentiranno dall'altra parte? Ed io come sentirò? Mi "isoleranno" come i tappi antirumore? Mi state facendo venire voglia di acquistarle...
giusgius ManuelTano98 ho appena provato per curiosità a registrare un audio bisbigliando e si sente bene, sia con una che con due cuffie, è sostanzialmente identico Rispetto al non usare cuffie si sente la compressione del codec, è evidente, ma comunque si sente bene
ManuelTano98 giusgius ho provato finora due mic (tra cui il dji mic mini) ma nelle call non funziona (quantomeno al cell). Quindi due resi già fatti, vorrei evitare il terzo :/ devo andare per forza su cuffie + mic. Ho paura che rispetto alla tua situa, avendo un telefono datato, non vadano bene o quantomeno non le sfrutterei al massimo