nitronori41 geppoG1 Quello di mia figlia sta ricevendo oggi più di un aggiornamento. Buono a sapersi grazie stasera controllo il mio
nitronori41 geppoG1 Figurati. Ha fatto prima 2 aggiornamenti patch e ora si sta aggiornando ad A15 Stessa cosa anche sul mio. Quindi è certo che non si trattava di un problema di brandizzazione, ma evidentemente Motorola doveva ancora rivolgere il suo grande occhio sui due smartphone appena comprati 🤣
giuse56 fra55 L'Edge 50 riceverà patch di sicurezza fino al 2029 e arriverà ad Android 19. C’è scritto suo sito del produttore? Perché se così fosse diventerebbero interessanti anche questi motorola
Juza giuse56 https://it-it.support.motorola.com/app/software-security-update/g_id/7112#gs=eyJndWlkZUlEIjo3MTEyLCJxdWVzdGlvbklEIjoxLCJyZXNwb25zZUlEIjoyLCJndWlkZVNlc3Npb24iOiJrSTNfXy1fcSIsInNlc3Npb25JRCI6ImtJUC1fLV9xIn0. geppoG1 evidentemente le versioni brandizzate accedono al canale aggiornamenti “ufficiale” allora
fra55 giuse56 Certo, è indicato sul sito Motorola. https://it-it.support.motorola.com/app/software-security-update/g_id/7112/#gs=eyJndWlkZUlEIjo3MTEyLCJxdWVzdGlvbklEIjo3LCJyZXNwb25zZUlEIjoxMjYsImd1aWRlU2Vzc2lvbiI6Ikt1bHRVKl9xIiwic2Vzc2lvbklEIjoicWdnblUqX3EifQ..
geppoG1 nitronori41 Mah, forse, e dico forse, è una scelta. Magari appena attivato, con tutte le cose che ha da fare uno smartphone, vengono inibiti gli aggiornamenti. P.s. continua ad aggiornare dopo A15, con patch varie, come non ci fosse un domani 🤣
AiKA geppoG1 continua ad aggiornare dopo A15, con patch varie, come non ci fosse un domani Ciao, mi intrometto: per "patch varie" intendi dire che dopo il primo "giorno morto" il telefono si è aggiornato continuamente fino alla ultima patch? Perché ho una situazione simile, ma passate le prime 24h ha "solo" scaricato A15 ed un paio di patch, poi si è fermato a gennaio 2025, e da una settimana nulla è cambiato (sono certo esiste una versione più recente del fw).
Marco_1968 Android 15 per edge 50 neo e' uscito nel mese di febbraio se sei ancora in tempo fa restituzione e vedi se riesci a trovare un no brand, io ho sempre avuto motorola al momento ho un 50 fusion e android 15 e' arrivato a gennaio
geppoG1 Marco_1968 Ma è arrivato anche sul suo, e anche su quello di mia figlia, telefoni arrivati e attivati entrambi nello stesso giorno. Aggiornati entrambi il giorno dopo l'attivazione, quindi nessuna differenza tra brand wind e no brand.
nitronori41 AiKA Ciao, mi intrometto: per "patch varie" intendi dire che dopo il primo "giorno morto" il telefono si è aggiornato continuamente fino alla ultima patch? Perché ho una situazione simile, ma passate le prime 24h ha "solo" scaricato A15 ed un paio di patch, poi si è fermato a gennaio 2025, e da una settimana nulla è cambiato (sono certo esiste una versione più recente del fw). io ho la versione V1UI35H.11-39-10 e sto aspettando pure io il prossimo aggiornamento, perchè ho letto altrove che dovrebbe risolvere il problema con android auto..per il momento però tutto tace..
AiKA nitronori41 in realtà sul mio c'è la V1UIS35H.11-39-10-1 che è quello successivo al tuo, ma da Software Fix vedo che la versione più recente è la VIUlS35H.11-39-16-3 (che a naso mi sembra molto più recente)
nitronori41 AiKA in realtà sul mio c'è la V1UIS35H.11-39-10-1 che è quello successivo al tuo, ma da Software Fix vedo che la versione più recente è la VIUlS35H.11-39-16-3 (che a naso mi sembra molto più recente) a posto siamo..chissà da cosa dipende questa differenza di distribuzione.. stasera se ho tempo provo a usare il software fix di Motorola e vediamo se da lì lo becca
AiKA nitronori41 io ci devo riflettere 😆 sta scaricando il fw da 4.6GB (deduco che non "aggiunge" le patch ma fa un bel flash completo) e mi fa intendere che ripristinerà il telefono: non so se ho voglia di farlo. nitronori41 chissà da cosa dipende Non dal canale software direi (ho reteu). ...non è che per caso hai aggiunto un account google supervisionato? (family link)
nitronori41 AiKA ci devo riflettere 😆 sta scaricando il fw da 4.6GB (deduco che non "aggiunge" le patch ma fa un bel flash completo) e mi fa intendere che ripristinerà il telefono: non so se ho voglia di farlo. Hai capito se vuole davvero ripristinare? In tal caso ovviamente lascio stare pure io.. Per il resto io ho canale software windit quindi mi torna il dubbio sulla "latenza" aggiornamenti..non ho account Google family
AiKA nitronori41 Credo proverò nel we con calma, mi serve tempo soprattutto se davvero ripristina, poi ti faccio sapere. Nel frattempo ho visto un altro 50 Neo e ha 2 aggiornamenti in più del mio (ultimo aggiornamento installato il 19 aprile) ma non è comunque aggiornato all'ultima versione indicata da software fix. Spero @geppoG1 fornisca altri "indizi" con i suoi Edge per risolvere questo mistero 🙂
Juza nitronori41 dubito ripristini perché ho anch'io un motorola ma non mi ha proposto il ripristino neanche in occasione dell'aggiornamento da 14 a 15
geppoG1 AiKA A parte il fatto che non si è mai visto e non esiste che un aggiornamento software preveda un ripristino automatico, tant'è che sull' edge di mia figlia non è successo nemmeno con l'aggiornamento più corposo ricevuto finora, ecco, io non ho nessun edge: l'unico in famiglia è quello di mia figlia e, controllato ora, ha le patch di maggio 2025.