• Off-topic
  • Motorola Edge 50 neo e aggiornamenti

• Modificato

nitronori41
Sul mio "reteu"
Non credo il mancato aggiornamento sia dovuto a quello.
P.s. sul mio S24U aspetto A15 da mesi 😃

geppoG1 Sul mio "reteu"
    Non credo il mancato aggiornamento sia dovuto a quello.

Ok potrebbe non essere quello il problema allora. Vediamo se la notte porta consiglio al Motorola..nel frattempo penso cosa fare, non mi piace comunque ricevere un brandizzato non dichiarato.

nitronori41 prova a scaricare "rescue and smart assistant" di motorola, è un tool Windows

Rimandalo indietro e prendi un Pixel 8a, prezzo simile ma sicurezza presa sul serio…

Marco25 Rimandalo indietro e prendi un Pixel 8a, prezzo simile ma sicurezza presa sul serio…

Ti ringrazio ma per il mio utilizzo ha una memoria insufficiente,mi servono 512 gb

Juza Il mio edge 50 (pro)

Btw come ti trovi col 50 pro? Preferivo lo schermo piatto e le dimensioni del neo ma mi guardo intorno..

• Juza ha risposto a questo messaggio
          • Modificato

nitronori41 molto bene. In effetti lo schermo con i bordi curvi è l’unico difetto, se lo si considera tale, a mio parere. Il chipset per un uso comune è più che sufficiente, la fotocamera è dignitosa e la differenza, per quanto riguarda lo storage, fra ufs 2.2 e le versioni successive si nota solo nei benchmark. Durata batteria buona e ricarica molto veloce anche utilizzando caricatori compatibili pd (io uso un anker desktop e praticamente mi segna quasi sempre 45w tranne verso la fine)

• fra55 ha risposto a questo messaggio
          • fra55 ha messo mi piace.
            • Modificato

Juza Durata batteria buona

Quanti giorni ti dura? Io ho l'edge 30 (non neo) e mi piace molto, volevo passare al 50 ma ho il dubbio sulla batteria, visto che sull'Edge 30 non dura moltissimo...del resto è piccola.

Marco25

L'Edge 50 riceverà patch di sicurezza fino al 2029 e arriverà ad Android 19.
            Lato sicurezza è un buon telefono.

• Modificato

fra55 lo carico ogni due o tre giorni ma è praticamente sempre sotto wifi e non lo uso molto. Diciamo che con un uso abbastanza intenso copre sicuramente la giornata e poi in una mezz’oretta , a patto di usare il caricabatteria originale o uno buono pd, si ricarica da 10 a 100. Parlo della serie pro, non del 50 “liscio”, che secondo me, al prezzo a cui ora si trova il pro, non conviene affatto, a meno di trovarlo proprio regalato.

nitronori41
              Quello di mia figlia sta ricevendo oggi più di un aggiornamento.

geppoG1 Quello di mia figlia sta ricevendo oggi più di un aggiornamento.

Buono a sapersi grazie stasera controllo il mio

• geppoG1 ha risposto a questo messaggio

nitronori41
                  Figurati.
                  Ha fatto prima 2 aggiornamenti patch e ora si sta aggiornando ad A15

fra55 L'Edge 50 riceverà patch di sicurezza fino al 2029 e arriverà ad Android 19.

C’è scritto suo sito del produttore? Perché se così fosse diventerebbero interessanti anche questi motorola

• Juza e fra55 hanno risposto a questo messaggio

geppoG1 Figurati.
                      Ha fatto prima 2 aggiornamenti patch e ora si sta aggiornando ad A15

Stessa cosa anche sul mio. Quindi è certo che non si trattava di un problema di brandizzazione, ma evidentemente Motorola doveva ancora rivolgere il suo grande occhio sui due smartphone appena comprati 🤣

• geppoG1 ha risposto a questo messaggio
                        • Modificato

nitronori41
                        Mah, forse, e dico forse, è una scelta.
                        Magari appena attivato, con tutte le cose che ha da fare uno smartphone, vengono inibiti gli aggiornamenti.
                        P.s. continua ad aggiornare dopo A15, con patch varie, come non ci fosse un domani 🤣

• Juza ha risposto a questo messaggio

Juza
                          Sembrerebbe, infatti anche quello di OP si aggiorna come il mio nobrand

Android 15 per edge 50 neo e' uscito nel mese di febbraio se sei ancora in tempo fa restituzione e vedi se riesci a trovare un no brand, io ho sempre avuto motorola al momento ho un 50 fusion e android 15 e' arrivato a gennaio

Marco_1968 idem con 50 pro. 15 è arrivato fra la seconda metà di dicembre e la prima di gennaio

• Modificato

Marco_1968
                            Ma è arrivato anche sul suo, e anche su quello di mia figlia, telefoni arrivati e attivati entrambi nello stesso giorno. Aggiornati entrambi il giorno dopo l'attivazione, quindi nessuna differenza tra brand wind e no brand.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile