Coltrane Ciao, ho partecipato al sondaggio imho molto ben fatto e come velocità di dl ho risposto 1 gb ma forse la mia fibra va un po' meglio: ieri con la ps5 ho scaricato circa 60 gb in 14 minuti. Ah saperlo... 😂
Parnas Coltrane come velocità di dl ho risposto 1 gb ma forse la mia fibra va un po' meglio: ieri con la ps5 ho scaricato circa 60 gb in 14 minuti. Ti sfugge la differenza tra Gigabyte e Gigabit. 😉 60 GB in 14 minuti sono un throughput medio di 600 Mbit/s, che è normalissimo per una fibra da 1 Gbit/s.
andreagdipaolo Parnas E meno male che nel disclaimer a inizio sondaggio invito chi non è ferrato in materia a chiedere aiuto o ad astenersi... Poveri noi
UldericoL Mi chiedo quanti usino davvero connessioni SIM oggi e quali siano i motivi dietro questa scelta — sarebbe utile per gli operatori per capire meglio come sviluppare i servizi.
Claudio7890 UldericoL per il prezzo, nonché per evitare di effettuare lavori a casa nel passaggio della fibra ottica
mark129 WhiteArean95 Quando saranno pubblicati i risultati? Tagga l'admin: ma io dopo il 1 luglio non ricordo di aver nemmeno visto il sondaggio del 2° trimestre, per cui non tratterrei il fiato...
andreagdipaolo mark129 Probabilmente farò un sondaggio unico il 1° ottobre chiedendo di dichiarare se ci sono state differenze con il 1° luglio. So che non è uscito, non me ne sono dimenticato, ma non ho mai finito l'analisi del sondaggi precedenti e non volevo pubblicarne un altro da accumulare in coda.
MatteoMorbidelli mi sono dimenticato di rispondere al tempo ad ottobre 2024 sono passato da FTTC a FTTH, va beh...